Hyundai Kona Electric N Line: veste sportiva per la mobilità elettrica [FOTO]

Il look "N" fa il suo debutto su un modello a zero emissioni

Hyundai aggiunge un tocco di sportività alla Kona Electric dotandola del pacchetto estetico N Line. Il veicolo elettrico più venduto della Casa sudcoreana sarà dunque la prima EV di Hyundai a beneficiare del trattamento N Line che rende il look della compatta a zero emissioni più dinamico e grintoso.

Paraurti specifici e dettagli distintivi

La Hyundai Kona Electric N Line ha un design sportivo, ispirato al mondo delle competizioni e alle gamma ad alte prestazioni “Hyundai N, che si distingue per i paraurti dedicati sia all’anteriore che al posteriore, per le accattivanti minigonne laterali, per le calotte degli specchietti laterali in nero lucido, per il tetto nero bicolore (a richiesta) e per gli esclusivi cerchi da 19 pollici con look sportivo. A completare le personalizzazione degli esterni c’è il badge N Line.

Hyundai Kona Electric N Line

Tocchi di rosso nell’abitacolo

Gli interni della Kona Electric N Line sottolineano la maggiore sportività dell’ambient attraverso i sedili sportivi con logo N Line e cuciture rosse a contrasto, con due versioni disponibili per i rivestimenti: tessuto o una combinazione di Eco Alcantara (fatta per il 57% di poliestere riciclato) e pelle. Ulteriori dettagli di colore rosso impreziosiscono l’estetica sul volante N Line e sul cruscotto. Nell’abitacolo spicca poi la presenza della pedaliera in metallo N Line.

Versione N Line per tutte le motorizzazioni di Kona

Con il lancio della Kona Electric N Line, Hyundai offre adesso l’allestimento sportivo su tutte le varianti di Kona, dando la possibilità ai clienti di scegliere anche il look sportivo N Line a prescindere dal tipo di motorizzazione scelta, endotermica, ibrida o elettrica. La nuova Hyundai Kona Electric N Line sarà prodotta a partire da febbraio 2024, con l’arrivo sulle strade previsto per la primavera.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)