Motor Show 2016: Fiat dà appuntamento alla kermesse bolognese
Farà tappa anche il talent Fiat Music Studio
Fiat ritorna a Bologna in occasione del Motor Show 2016, in programma dal 3 all’11 dicembre, dove porta diversi modelli della gamma che caratterizzano le diverse sfumature del marchio torinese. Alla manifestazione del capoluogo emiliano occhi puntati sulla 500 Riva, modello speciale nato dall’incontro tra Fiat e il noto marchio nautico italiano. Al suo fianco ci sarà la declinazione più dinamica e aggressiva della city car del marchio: la 500S.
La presenza della gamma 500 allo stand Fiat del Motor Show 2016 sarà completata dalla 500X e dalla 500L, rispettivamente negli allestimenti Cross Plus e Trekking. Inoltre ci sarà anche la rinnovata Panda 2017, in versione Cross con vocazione per l’off-road.
Non solo 500, ma ci sarà spazio anche alla famiglia Tipo, con Fiat che a Bologna porta le versioni 5 porte e station wagon del modello tanto apprezzato sul mercato. Inoltre nello stand Fiat del Motor Show i visitatori potranno apprezzare da vicino l’esclusiva 124 Spider America, versione speciale della roadster due posti che risveglia la tradizione ricca di fascino e sportività dell’iconica vettura che venne lanciata 50 anni fa.
Infine, nei giorni 3; 8 e 9 dicembre, presso lo stand Fiat, farà tappa il Fiat Music Studio, il talent con Red Ronnie ad ascoltare i giovani cantautori nella fase conclusiva della kermesse musicale che si concluderà con la finale del 18 dicembre nello storico locale Roxy Bar di Bologna.
Seguici qui