Nissan al Tokyo Auto Salon 2016 con 14 modelli in versione speciale [FOTO]

Tra elaborazioni Nismo e creazioni firmate Lolita Lempicka

Nissan Tokyo Auto Salon 2016 - Al Tokyo Auto Salon 2016 Nissan porterà 14 modelli personalizzati tra i quali ci saranno delle speciali versioni Nismo di Note e X-Trail, oltre a tre speciali modelli con carrozzeria bianca e tetto in nero progettate dalla designer e stilista Lolita Lempicka.
Nissan al Tokyo Auto Salon 2016 con 14 modelli in versione speciale [FOTO]

Nissan ha annunciato che presenterà ben 14 modelli personalizzati al prossimo Tokyo Auto Salon, in programma nella capitale giapponese a metà gennaio. Nell’evento che dedica particolare attenzione al mondo del tuning e delle elaborazioni la Casa nipponica sarà presente con una carrellata di modelli “customizzati” accompagnati dalla Nissan MOTUL AUTECH GT-R che corre nella Super GT Series giapponese.

Tra i diversi modelli Nissan personalizzati alcuni hanno ricevuto il trattamento della divisione speciale sportiva Nismo, come la Note e la X-Trail, caratterizzati dal mix cromatico bianco-nero-rosso, da paraurti ridisegnati, nuovi cerchi e sottoporta laterali supplementari. Altre rivisitazioni estetiche hanno coinvolto anche il minivan Serena e la Versa Note, entrambe elaborate da Nismo. A completare il quadro c’è la Nissan GT-R Nismo equipaggiata col grintoso N-Attack Package, già vista al SEMA di quest’anno.

Il costruttore giapponese esporrà anche un trio di modelli con una speciale verniciatura. Il terzetto è composto da March, Note e Juke con livrea progettata dalla stilista e designer Lolita Lempicka, caratterizzata dalla carrozzeria in bianco con il tetto in contrasto di colore nero. Tra le altre novità ci sono anche delle versioni speciali di tre modelli commercializzati in Giappone, Sylphy S Touring, Dayz Bolero e Elgrand Rider Black Line, ai quali si aggiunge l’elettrica Leaf arricchita dal kit aerodinamico Aero Style.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)