Nissan GT-R Police Pursuit: una volante speciale per la polizia americana [FOTO]

One-off che sarà esposta al Salone di New York

Nissan GT-R Police Pursuit - Per omaggiare la polizia statunitense Nissan ha realizzato la GT-R Police Pursuit, un esemplare unico che rende la sportiva nipponica un'alleata dei poliziotti americani con livrea nera, lampeggianti e grafiche color oro. La vedremo in anteprima alla kermesse newyorkese.

Nissan GT-R Police Pursuit, ribattezzata “Copzilla”, si chiama così la speciale versione one-off della sportiva giapponese realizzata appositamente per omaggiare la polizia degli Stati Uniti. La vettura verrà esposta in pubblico per la prima volta la prossima settimana in occasione del Salone di New York 2017, dove Nissan presenterà anche la 370Z Heritage Edition e la GT-R Track Edition.

La speciale GT-R “in divisa” è caratterizzata dalla livrea nera, così come le classiche volanti della polizia statunitense, sulla quale trovano posto delle grafiche color oro sulle fiancate e dai grandi loghi “Skyline Metro Police Department”, anch’essi in tinta oro. La personalizzazione della Copzilla prevede cerchi specifici da 22 pollici e lampeggianti montati sul tetto, sulla barra anteriore e integrati nel paraurti posteriore.

Sotto il cofano della one-off di Nissan è tutto confermato sulla base della meccanica del modello standard. Quindi, così come sulla GT-R MY 2017, a spingere la vettura c’è il motore V6 di 3.8 litri che eroga 565 CV e 633 Nm di coppia massima, accompagnato dalla presenza del cambio a doppia frizione a 6 rapporti e dal sistema di trazione integrale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)