Nissan: un drive-in e l’Ariya per la finale di Champions League
Stasera la finalissima tra Bayern Monaco e PSG
Questa sera Bayern Monaco e Paris Saint Germain si giocheranno la finale di Champions League 2020. Una data inedita, in un anno stravolto dalla pandemia, che obbliga la disputa della partita a porte chiuse. Nissan porterà comunque i tifosi nell’atmosfera della finale: non (purtroppo) allo stadio di Lisbona, ma ad un cinema drive-in organizzato appositamente per l’evento.
Luogo sconosciuto per 50 tifosi
Per evitare assembramenti, non è stato annunciato il luogo dove verrà posizionato il maxi schermo. Verrà comunicato solamente alle 50 persone selezionate tra i proprietari della Nissan Leaf. Tra i partecipanti ci sarà anche Nuno Gomes, ex giocatore portoghese, visto anche in Italia alla Fiorentina. Inoltre, i tifosi potranno vedere da vicino la coppa e scattare delle foto.
“Da sei stagioni elettrifichiamo la finale della Uefa Champions League – ha dichiarato Gareth Dunsmore, Vice President Marketing Communications di Nissan Europe – Quest’anno siamo ancora più motivati nell’aggiungere divertimento all’evento. Nulla può ricreare l’emozione di essere allo stadio, ma speriamo di dare ai clienti Leaf un’esperienza memorabile”.
La Nissan Ariya in primo piano
Sarà presente anche la Nissan Ariya. Il nuovo crossover coupé elettrico presentato a metà luglio sarà protagonista di tutte le attività organizzate dal marchio giapponese a Lisbona, nominata European Green Capital per il 2020.
Un modello spinto da un doppio motore elettrico e la trazione integrale, con la tecnologia e-4ORCE, per un’autonomia fino a 500 chilometri con la batteria da 87 kWh. Arriverà nei prossimi mesi anche in Europa.
Seguici qui