Nissan Micra, inizia la commercializzazione del restyling

Lo stile rinnovato aumenterà le vendite?

Nissan Micra - Dopo aver svelato la nuova Micra il mese di giugno scorso, Nissan ha appena annunciato il lancio della commercializzazione della sua city car
Nissan Micra, inizia la commercializzazione del restyling

In quest anno 2013, il costruttore nipponico ha deciso di offrire una chirurgia plastica alla sua Micra. Un piccolo restyling che avviene l’anno in cui la city car in questione spegne le sue 30 candeline. Mentre il lifting è stato presentato ormai qualche mese fa, Nissan ha appena annunciato la commercializzazione del suo modello a inizio settembre.

Per ricordo, il brand giap ha deciso di rivedere l’aspetto estetico della sua Micra dandole un look più fresco e moderno, ma soprattutto più seducente grazie ad un frontale più elaborato anche a livello della griglia e del paraurti. I gruppi ottici anteriori e posteriori hanno diritto anch’essi a qualche miglioria. Infine anche i cerchi in lega contribuiscono a conferire un lato chic a questa cittadina asiatica.

Nissan ha cercato di migliorare anche l’abitacolo con una colorazione nera glossy per la consolle centrale e per le nuove bocchette d’aerazione. Una rifinitura argentata è proposta per il pomello del cambio, inserti pannelli porta e contorno della strumentazione.

Per quanto riguarda invece la gamma di motorizzazioni, Nissan propone una scelta tra due motori benzina a tre cilindri con iniezione diretta e rispettive potenze da 80 e 98 cv. Il modello entry-level viene venduto da noi ad un prezzo di partenza pari a 8.569 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)