Nissan X-Trail premiato come Best Large SUV al Women’s World Car of the Year 2023
Il SUV è adesso in lizza per il premio di Best Car of the Year 2023, che sarà annunciato l'8 marzo
Nissan X-Trail conquista un importante riconoscimento. Il popolare modello della casa automobilistica giapponese nei giorni scorsi è stato infatti premiato come Best Large SUV al Women’s World Car of the Year 2023. Questo premio è stato assegnato da una giuria internazionale formata da 63 giornaliste del settore automobilistico. Questo concorso è giunto alla sua tredicesima edizione ed è l’unico premio nel settore automobilistico che viene assegnato da una giuria interamente composta da donne.
Trionfo di Nissan X-Trail al Women’s World Car of the Year 2023
Nissan X-Trail è stato premiato per il suo design possente e tecnologie avanzate che offrono una sensazione di guida EV senza sforzo grazie alla tecnologia e-POWER. L’X-Trail è uno dei veicoli globali di maggior successo di Nissan, con vendite in oltre 100 mercati e da oltre 20 anni consente avventure in famiglia. Avendo trionfato nella sua categoria di Best Large SUV, adesso il veicolo di Nissan è in lizza per il premio di Best Car of the Year 2023, che sarà annunciato l’8 marzo.
A proposito di questa vittoria di Nissan X-Trail al Women’s World Car of the Year 2023 Makoto Uchida, CEO di Nissan, ha dichiarato:
“Siamo lieti che la giuria del Women’s World Car of the Year abbia assegnato l’onore di miglior SUV di grandi dimensioni a Nissan X-Trail. L’X-Trail è la nostra icona SUV di famiglia, con un patrimonio di oltre 20 anni. Il modello è rimasto fedele alla sua ricetta originale: look da SUV robusto, propulsori a trazione integrale avanzati ed efficienti e praticità flessibile, che si uniscono per consentire avventure in famiglia. Siamo particolarmente orgogliosi che la giuria di eminenti giornaliste automobilistiche provenienti da tutto il mondo abbia riconosciuto il talento dell’X-Trail”.
Seguici qui