Nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon: inedita ipotesi per l’auto più attesa [VIDEO RENDER]

Vedremo una simile versione con l'arrivo sul mercato della seconda generazione di Giulia?

Nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon: inedita ipotesi per l’auto più attesa [VIDEO RENDER]

Nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon è una delle auto che molti dei numerosi fan della casa automobilistica del Biscione sognano di vedere in futuro nella gamma dello storico brand milanese con l’arrivo della seconda generazione della berlina, che come sappiamo è stata ufficialmente confermata e che forse arriverà nel 2025.

Ecco una inedita ipotesi su una nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon

A proposito della nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon, nelle scorse ore l’architetto e designer Tommaso D’Amico ha pubblicato un video che mostra quello che potrebbe essere l’aspetto di questo modello, qualora Alfa Romeo decida di portarlo sul mercato, colmando una lacuna che secondi molti è stata decisiva nel mancato successo commerciale della prima generazione di Alfa Romeo Giulia.

Il modello del render prende spunto dalle versioni precedenti, naturalmente aggiornato in ogni particolare con materiali e tecnologia d’avanguardia. Il video immagina anche come sarebbe l’abitacolo della nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon. All’interno, la plancia strumenti è corredata di una vasta serie di optional di ultima generazione.

L’autore del render immagina l’uso di un propulsore a combustione ma in realtà sappiamo bene che dal 2025 la casa automobilistica del Biscione lancerà solo auto elettriche al 100 per cento. Dunque anche questa vettura se davvero sarà realizzata arriverà sul mercato solo in versione a zero emissioni.

Nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon

Nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon è probabilmente destinata a rimanere un sogno anche se le recenti parole del CEO di Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato, che ha evidenziato come le nuove piattaforme elettriche permetteranno al suo brand di sbizzarrirsi con i tipi di carrozzeria, hanno riacceso le speranze di molti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)