Nuova Audi A6 S-Line, il pacchetto sportivo

Unitamente alla nuova generazione della berlina di segmento E, Audi A6, la casa automobilistica di Ingolstadt ha mostrato anche le prime immagini ufficiali della versione S-Line, cioè della tre volumi dotata dell’allestimento sportivo, comune a tutta la gamma dei Quattro Anelli: come accaduto per Audi A7 Sportback, pochi mesi fa (era estate, agosto), anche in questa occasione, cioè nel caso di Audi A6, il costruttore tedesco non fa passare che pochi minuti dalla diffusione delle informazioni della versione classica e di quella S-Line.

Di cosa si tratta? La nuova generazione di Audi A6 S-Line, come già la precedente, viene dotata di una serie di accorgimenti, prettamente estetici, che danno maggiore grinta, almeno visiva, all’aspetto raffinato ed elegante della nuova tre volumi Audi. L’allestimento S-Line è riconoscibile, immediatamente, per le targhette identificative applicate sulla carrozzeria in metallo. Tuttavia, è più facile capire che ciò che si ha davanti è un esemplare di Audi A6 S-Line soprattutto per la nuova fascia anteriore sportiva, per i cerchi in lega di grandi dimensioni (ipotizzo: 19 pollici), con disegno a cinque razze, per i terminali di scarico sistemati in solitudine, inclusi in un nuovo diffusore nero.

E, anche per lo spoiler appena accennato sopra il portellone posteriore della nuova Audi A6, per il rivestimento interno esclusivo, per le sedute anteriori sportive, per il volante sportivo con badge identificativo, per l’inserto decorativo specifico e per l’assetto ribassato e più rigido. Il nuovo pacchetto S-Line sarà diffuso a buona parte della gamma della nuova A6 e sarà offerto come optional in fase di acquisto, ad un prezzo che dovrebbe essere compreso tra 1.500 e 2.500 euro (anche in base alla scelta parziale o completa del pacchetto S-Line per Audi A6). Ma per darvi certezza, attendiamo che Audi comunichi i prezzi relativi al mercato italiano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)