Nuova Fiat Panda 2024: sarà un crossover pieno di sorprese [RENDER]

La vettura pronta a rivoluzionare il segmento B del mercato in Europa

Nuova Fiat Panda 2024: sarà un crossover pieno di sorprese [RENDER]

Nuova Fiat Panda 2024 è senza dubbio una delle auto più attese tra quelle che verranno lanciate dal gruppo Stellantis il prossimo anno, anno che si prospetta ricco di novità interessanti a cominciare dalla nuova Lancia Ypsilon e dal futuro B-SUV di Alfa Romeo. La nuova Panda è però una di quelle che suscita le maggiori curiosità. Questo soprattutto per il fatto che la futura generazione sarà molto diversa dal modello attuale trasformandosi in un crossover di segmento C lungo 4 metri e dalle forme squadrate.

Nuova ipotesi per quanto riguarda il design della nuova Fiat Panda

Nuova Fiat Panda sarà anche una delle prime auto elettriche economiche di Stellantis insieme alla Citroen e-C3 che sarà svelata tra pochi giorni. Anche questo ovviamente desta molte curiosità. Si parla di un prezzo inferiore ai 25 mila euro, prezzo che secondo alcuni potrebbe avvicinarsi ai 23 mila euro al netto di incentivi. Si tratterà di un’auto essenziale che tornerà alle origini, come anticipato dal CEO di Fiat Olivier Francois. 

A proposito di questo modello che nascerà su piattaforma STLA Small di Stellantis, oggi vi segnaliamo un nuovo render che ipotizza quello che potrebbe essere il suo futuro aspetto. Si tratta di una creazione digitale di Kleber Silva conosciuto anche con il nome di KDesign. L’autore di questo render ha detto chiaramente di aver realizzato questa auto come mix tra la concept Fiat Centoventi, il recente prototipo Suzuki eVX e Fiat 500 elettrica.

Nuova Fiat Panda

Si tratta sicuramente di una ipotesi molto interessante. Presto sapremo se davvero la futura generazione di Panda avrà queste linee di design.

2.7/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • EVpundit ha detto:

    Prendi la Jeep Avenger, cambia i fari ed un paio di pezzi di plastica, mettici il marchio Fiat e producila in Polonia… questa roba sarebbe la Panda. Anche no. Anzi,anche si se la vendono ad identico prezzo della vera Panda, cioè 12mila euro.

  • Mauro ha detto:

    Semplicemente un insulto alla vera Panda. È orrenda

  • Renzo ha detto:

    Buonasera,queste nuove linee che peggiorano il CX .Mi sembra di tornare a 30 a dietro .
    Prendiamo spunto dalle Tesla e anche dalle Giapponesi Toyota in primis che curano oltre all’estetica anche il CX .
    La Francia con la Peugeot a peggiorato anch’essa l’aerodinamica sia con la 208 nonché 308 .avevano dei frontali belli! Come si fa a peggiorare così.ci manca la storia o siamo imbrutiti….

  • Oreste giuseppe ha detto:

    E una macchina molto bella un po meno plastiche forse sarebbe meglio

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025 Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025
Auto

Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025

Fiat Grande Panda si è distinta per elementi come le luci a LED PXL, gli interni riciclati e l'esclusivo cruscotto
Fiat Grande Panda si è aggiudicata il “Red Dot Award” 2025 nella categoria “Product Design”. La recente vettura della casa