Nuova Fiat Panda Hybrid: a maggio da 99 euro al mese

Offerta valida fino al 31 maggio per acquistare la versione elettrificata del modello di Fiat

Nuova Fiat Panda Hybrid: a maggio da 99 euro al mese

Nuova Fiat Panda Hybrid è protagonista per tutto il mese di maggio in Italia di una interessante promozione. Chi volesse acquistare la popolare vettura di Fiat, che da anni risulta essere la più venduta nel nostro paese, potrà usufruire questo mese di una offerta molto interessante.

Ecco l’interessante promozione prevista da Fiat per acquistare la nuova Fiat Panda Hybrid

La nuova Fiat Panda Hybrid con motore 1.0 70 cv Hybrid che ha un prezzo di listino di 15.000 euro, viene offerta per tutto il mese di maggio 2022 in Italia al prezzo di 12.950 euro. Questo prezzo scende a 10.950 euro per chi desidera acquistare la vettura usufruendo del finanziamento Contributo Prezzo di FCA Bank.

Nel sito ufficiale di Fiat viene fatto anche un esempio di finanziamento per acquistare la nuova Fiat Panda Hybrid. Il cliente che vorrà utilizzare questa formula per comprare l’auto di Fiat dovrà sborsare un anticipo di 3.920 euro e poi 36 rate mensili di 99 euro. La Rata Finale Residua pari al Valore Garantito Futuro è pari a 5.626,39 euro.

Di conseguenza l’importo totale del credito sarà di 7.631,55 euro. Questo significa che il cliente dovrà pagare interessi pari a 1.432,84 euro. Pertanto l’importo totale dovuto (escluso anticipo) sarà di 9.199,39 euro. Il TAN fisso è pari a 6,99 per cento mentre il TAEG è dell’11,67 per cento.

Fiat Panda

Come sempre accade in questi casi l’offerta di FCA Bank è soggetta ad approvazione. Per conoscere più nel dettaglio la promozione vi consigliamo di consultare il sito di Fiat o recarvi nella più vicina concessionaria autorizzata della principale casa automobilistica italiana.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)