Nuova Fiat Panda: in arrivo novità importanti? [RENDER]
Ecco quando sapremo qualcosa di più preciso sulla futura generazione
Nuova Fiat Panda dovrebbe fare il suo debutto nel corso del 2024. A quanto pare la sua produzione dovrebbe avere inizio a metà del 2024. Queste date non sono ancora sicure in quanto la principale casa automobilistica italiana deve ancora confermarle ufficialmente. A proposito di questa auto si vocifera che nel corso dei prossimi mesi, forse agli inizi del 2023 potrebbero arrivare nuove importanti informazioni.
Ecco quando sapremo qualcosa di più preciso sulla nuova Fiat Panda
E’ possibile che nel corso del 2023 vedremo anche le prime immagini della nuova Fiat Panda. Non ci riferiamo alle foto spia dei prototipi camuffati che di certo saranno “beccati” come sempre avviene già nel corso dei prossimi mesi.
Ci riferiamo ad alcuni teaser ufficiali con i quali la principale casa automobilistica italiana potrebbe tenere alta la curiosità e l’attenzione nei confronti di questo modello destinato a far parlare a lungo di se oltre a rappresentare una sorta di emblema di quello che sarà il nuovo corso di Fiat decisa a trasformarsi in una sorta di Tesla del popolo.
Per il momento della nuova Fiat Panda sappiamo che non sarà prodotta in Italia. In proposito si vocifera che la sua nuova casa possa essere lo stabilimento Stellantis di Kragujevac in Serbia. Sappiamo che sarà più grande dell’attuale versione.
L’auto dovrebbe raggiungere i 4 metri di lunghezza. Sappiamo che sarà solo ed esclusivamente una vettura elettrica e sappiamo anche che il suo design sarà ispirato a quello della concept car Fiat Centoventi. Vedremo dunque quali altre novità trapeleranno.
Seguici qui