Nuova Fiat Panda: meno di 15.000 euro per l’ibrida? [RENDER]

L'indiscrezione sulla versione entry level arriva direttamente dalla Francia

Nuova Fiat Panda: meno di 15.000 euro per l’ibrida? [RENDER]

Nuova Fiat Panda sarà la prossima grande novità che verrà lanciata sul mercato dal marchio torinese. Il suo arrivo è previsto intorno alla metà del prossimo anno forse l’11 luglio 2024, giorno in cui Fiat festeggia 125 anni. A proposito di questa auto, si susseguono le indiscrezioni. L’ultima arriva dalla Francia e dice che la versione entry level della futura generazione di Panda potrebbe avere un prezzo molto interessante. Ci riferiamo alla versione con motore termico, molto probabilmente ibrido, che rappresenterà il modello di entrata alla gamma di questa attesa vettura che nascerà su piattaforma Smart Car di Stellantis la stessa della recente Citroen e-C3.

I prezzi della nuova Fiat Panda potrebbero partire da circa 15.000 euro

Secondo queste voci che circolano da qualche giorno, la versione entry level di questo modello potrebbe avere un prezzo di partenza inferiore ai 15.000 euro. Se la notizia fosse confermata si tratterebbe di un prezzo davvero interessante, soprattutto se si considera che la Panda attuale parte in Italia attualmente da 14.600 euro. Nuova Fiat Panda avrà le sembianze di un crossover da circa 4 m di lunghezza. Si prevede che il modello avrà un design che si caratterizzerà per linee squadrate come quelle della concept car Fiat Centoventi mostrata da Fiat nel 2019 al Salone di Ginevra.

Nuova Fiat Panda

Nuova Fiat Panda rappresenterà un ritorno all’origine di questo modello. Ci riferiamo alla prima generazione degli anni ’80. Questa auto infatti è stata definita come un modello essenziale che non bada al superfluo dal CEO di Fiat Olivier Francois. Ricordiamo infine che in gamma sarà presente di certo una versione completamente elettrico con 320 km di autonomia che dovrebbe partire da circa 23.000 euro. Si vocifera inoltre anche di una seconda versione elettrica con batteria più piccola da 200 km di autonomia con prezzo inferiore ai 20.000 euro.

3.4/5 - (17 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • renato ciceri ha detto:

    non è possibile che una vettura ritenuta “ITALIANA” venga costruita in FRANCIA in virtu di una scielta fatta da un “ignorante” pilotato da lobbi straniere.
    Sarebbe auspicabile una rapida inversione di marcia ,vista la disponibilità di STABILIMENTI e MAESTRANZE QUALIFICATE in I T A L I A .

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025 Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025
Auto

Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025

Fiat Grande Panda si è distinta per elementi come le luci a LED PXL, gli interni riciclati e l'esclusivo cruscotto
Fiat Grande Panda si è aggiudicata il “Red Dot Award” 2025 nella categoria “Product Design”. La recente vettura della casa