Nuova Fiat Punto Sport: se tornasse così? [VIDEO RENDER]
Ecco come potrebbe apparire la versione più sportiva di una futura generazione di Punto
Nuova Fiat Punto Sport è il nuovo render del creatore digitale e architetto Tommaso D’Amico che ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di una futura generazione di Punto in questo caso in una versione molto sportiva ribattezzata appunto “Sport”.
In un video ipotizzato l’aspetto di una nuova Fiat Punto Sport
Il design della nuova Fiat Punto Sport di questo rendering si ispira ai modelli precedenti, aggiornato in ogni dettaglio con componenti all’avanguardia, che riguardano tanto la selleria e i rivestimenti quanto la meccanica e la carrozzeria. Il veicolo qui rappresentato dispone inoltre anche di cerchi da 18”. Il video mostra anche quale potrebbe essere l’aspetto dell’abitacolo di questo ipotetivo modello che qui viene immaginata con un interno pieno di tecnologia e impreziosito dalla presenza di una plancia strumenti ricca di optional di ultima generazione.
Se quando nacque Stellantis in un primo momento l’arrivo di una nuova Fiat Punto sembrava possibile piano piano ci si è resi conto che erano altri i piani del gruppo automobilistico per quanto concerne la gamma della casa automobilistica torinese. Infatti dopo il debutto lo scorso anno delle nuove Fiat Topolino e Fiat 600, quest’anno sarà la volta della nuova Fiat Panda che debutterà tra meno di un mese mentre nel 2026 toccherà alla nuova Fiat Multipla. Sono altri due i piani di Fiat e questi non prevono l’arrivo di una nuova Fiat Punto Sport nonostante siano in tanti a rimpiangere il vecchio modello.
Seguici qui