Nuova Fiat Strada 2024: ecco come potrebbe essere il suo design [RENDER]
Nel 2024 il celebre pickup riceverà un restyling, un render ipotizza il suo futuro design
Nuova Fiat Strada 2024 sarà il restyling del celebre pickup compatto che la principale casa automobilistica italiana vende con successo in Brasile e anche nel resto dell’America Latina. Questo modello è stata l’auto più venduta in Brasile nel 2021 e anche nel 2022, fino a questo momento, risulta essere ampiamente in testa alla classifica delle vetture con più immatricolazioni.
Ecco come potrebbe essere la nuova Fiat Strada 2024
Nelle scorse ore vi abbiamo scritto che la nuova Fiat Strada 2024 approfitterà del restyling per lanciare sul mercato il nuovo motore 1.0 turbo con cambio CVT. Questo propulsore è attualmente disponibile nei SUV Fiat Pulse e Fiat Fastback.
A proposito della nuova Fiat Strada 2024, la recente notizia che alla fine del prossimo anno sarà svelato il restyling di metà carriera ha ispirato i primi render che ipotizzano come cambierà il pickup compatto di Fiat. E’ questo il caso del render che vi proponiamo in questo articolo realizzato dal designer e artista digitale Kleber Silva di KDesign.
Come è facile intuire a livello estetico le modifiche relative alla nuova Fiat Strada 2024 saranno molto leggere trattandosi di un restyling di metà carriera di un modello di grande successo che dunque non necessita di particolari stravolgimenti.
Come già per altri recenti restyling effettuati da Fiat alle sue auto in Brasile, le maggiori novità riguarderanno principalmente la parte anteriore del veicolo. In particolare gli interventi saranno concentrati su paraurti e calandra che subiranno lievi modifiche. Anche nella parte posteriore ci aspettiamo qualche modifica al paraurti.
Infine è probabile che oltre al nuovo motore vi possa essere anche qualche novità per quanto concerne gli allestimenti, i materiali e la tecnologia interna. Probabilmente già nei prossimi mesi trapeleranno nuove informazioni sulla nuova Fiat Strada 2024.
Seguici qui