Nuova Hyundai i20 N Line: si aggiorna l’allestimento più sportivo [FOTO]

Novità al design di esterni ed interni

Hyundai presenta la nuova i20 N Line, versione sportiva della nuova i20 introdotta a fine 2023. L’aggiornato allestimento, che entrerà in produzione ad aprile, si arricchisce di nuovi elementi di design sia interni che esterni.

Design esterno rivisto

La nuova i20 N Line si presenta con un’estetica sportiva e ancora più accattivante. Tra gli elementi N Line che caratterizzano questo allestimento spiccano i nuovi cerchi in lega da 17 pollici, la griglia del radiatore anteriore rivisitata, i paraurti sportivi e gli inserti specifici N Line. Si aggiorna anche la gamma di colori carrozzeria con quattro nuove opzioni disponibili: Lumen Grey Pearl, Meta Blue Pearl, Vibrant Blue Pearl e Lucid Lime Metallic.

Hyundai i20 N Line 2024

Interni ancora più sportivi

L’anima sportiva dell’allestimento N Line si trova all’interno della i20 con dettagli e finiture in rosso, il volante esclusivo N Line in pelle traforata, il pomello del cambio in pelle personalizzato N Line e le cuciture rosse a contrasto, i sedili sportivi con design dedicato e la pedaliera antiscivolo in alluminio. A completare al dotazione ci sono le luci ambientali multicolore personalizzabili.

Hyundai i20 N Line 2024

Adas e connettività ampliate

In termini di sicurezza e connettività, la nuova Hyundai i20 N Line dispone di pacchetto Adas che ora include il Forward Collision-Avoidance Assist (FCA) e il Lane Following Assist (LFA), oltre a Parking Assist (PA), Blind-spot Collision- avoidance Assist (BCA) e Navigation Smart Cruise Control (NSCC). Come sulla i20 standard, la nuova i20 N Line offre anche porte USB di tipo C, sistema eCall di seconda generazione basato sulla rete 4G e aggiornamenti delle mappe Over-the-Air (OTA).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)