Nuova Hyundai i20 N Line: si aggiorna l’allestimento più sportivo [FOTO]
Novità al design di esterni ed interni
Hyundai presenta la nuova i20 N Line, versione sportiva della nuova i20 introdotta a fine 2023. L’aggiornato allestimento, che entrerà in produzione ad aprile, si arricchisce di nuovi elementi di design sia interni che esterni.
Design esterno rivisto
La nuova i20 N Line si presenta con un’estetica sportiva e ancora più accattivante. Tra gli elementi N Line che caratterizzano questo allestimento spiccano i nuovi cerchi in lega da 17 pollici, la griglia del radiatore anteriore rivisitata, i paraurti sportivi e gli inserti specifici N Line. Si aggiorna anche la gamma di colori carrozzeria con quattro nuove opzioni disponibili: Lumen Grey Pearl, Meta Blue Pearl, Vibrant Blue Pearl e Lucid Lime Metallic.
Interni ancora più sportivi
L’anima sportiva dell’allestimento N Line si trova all’interno della i20 con dettagli e finiture in rosso, il volante esclusivo N Line in pelle traforata, il pomello del cambio in pelle personalizzato N Line e le cuciture rosse a contrasto, i sedili sportivi con design dedicato e la pedaliera antiscivolo in alluminio. A completare al dotazione ci sono le luci ambientali multicolore personalizzabili.
Adas e connettività ampliate
In termini di sicurezza e connettività, la nuova Hyundai i20 N Line dispone di pacchetto Adas che ora include il Forward Collision-Avoidance Assist (FCA) e il Lane Following Assist (LFA), oltre a Parking Assist (PA), Blind-spot Collision- avoidance Assist (BCA) e Navigation Smart Cruise Control (NSCC). Come sulla i20 standard, la nuova i20 N Line offre anche porte USB di tipo C, sistema eCall di seconda generazione basato sulla rete 4G e aggiornamenti delle mappe Over-the-Air (OTA).
Seguici qui