Nuovo Fiat Doblò ed E-Doblò: ecco la quinta generazione
Il nuovo Doblò offre soluzioni innovative e ingegnose per migliorare la guida quotidiana
Fiat Professional ha presentato il nuovo Fiat Doblò ed E-Doblò. Si tratta della quinta generazione del veicolo commerciale leggero di gran successo. Il nuovo modello è considerato da Fiat come il partner ideale per le aziende e professionisti nella versione van e un prezioso alleato per le famiglie nella versione vettura. Con questo lancio Fiat prosegue il rapido sviluppo della sua offerta di prodotti completamente elettrici.
Nuovo Fiat Doblò ed E-Doblò: ecco la quinta generazione
Fiat E-Doblò è infatti il terzo veicolo full electric della gamma di prodotti FIAT e FIAT Professional. Si tratta di un modello versatile, spazioso, flessibile e che può essere adattato molto facilmente per soddisfare le esigenze di chiunque. Il nuovo Doblò è disponibile in due lunghezze e tre diverse configurazioni (VAN, Furgone Crew Cab, Combi). Esso inoltre offre una vasta gamma di motorizzazioni che possono soddisfare le esigenze di chiunque.
Inoltre caratteristiche quali una insonorizzazione di altissimo livello e sospensioni progettate per ridurre al minimo gli sbalzi e le vibrazioni rendono questo veicolo particolarmente piacevole da guidare in tutte le condizioni. L’opzione “Magic Cargo” consente un aumento della capacità di carico di 0,5 m3. Magic Mirror è invece uno specchio retrovisore digitale da 5” che permette tre differenti visualizzazioni.
Con Magic Plug, disponibile solo sul nuovo Fiat E-Doblò, è possibile utilizzare l’energia elettrica prodotta dalla batteria per esigenze specifiche. Nella versione autovettura sarà disponibile anche il Magic Top, un tetto in vetro panoramico che offre maggiore spazio nei vani portaoggetti grazie ad una mensola trasparente e un roof case posteriore.
La Launch Edition è la versione di debutto in Italia per il nuovo Fiat E-Doblò. Questa dispone di un motore elettrico con potenza di 100 kW, pacco batterie da 50kWh, e oltre 280 km di autonomia nel ciclo WLTP. La gamma del veicolo sarà completata nel corso dei prossimi mesi.
Seguici qui