Peugeot e-Rifter: a settembre in promozione da 249 euro al mese e incentivi
Ecco la promozione di settembre 2022 per acquistare il veicolo di Peugeot
Peugeot e-Rifter è il multispazio elettrico della casa automobilistica del Leone che vanta un abitacolo moderno e high-tech, eccellenti livelli di comfort e massima adattabilità. A proposito di questo modello del marchio transalpino del gruppo Stellantis, segnaliamo oggi una promozione molto interessante prevista dal sito ufficiale di Peugeot e attiva fino al prossimo 30 settembre.
Ecco la promozione di settembre 2022 per acquistare Peugeot e-Rifter
La promozione di cui vi parliamo riguarda Peugeot e-Rifter in allestimento Active Pack con motore elettrico da 136 cavalli. Questo modello di Peugeot che solitamente ha un prezzo di listino di 37.100 euro, per tutto il mese di settembre viene proposto al prezzo promozionale di 29.600 euro che diventano 28.100 euro ma solo nel caso in cui il cliente opti per l’acquisto mediante finanziamento Peugeot i-Move Avantage elettrici.
Sul sito ufficiale di Peugeot viene fatto anche un esempio di questo finanziamento i-Move Avantage elettrici per acquistare Peugeot e-Rifter. Questo prevede che il cliente interessato versi un anticipo di 5.769 euro, 35 rate da 249 euro e rata finale residua di 18.403 euro. L’importo totale del credito è pari a 22.331 euro, gli interessi ammontano a 4.311 euro e di conseguenza l’importo totale dovuto escluso anticipo è di 27.175 euro.
Ricordiamo che questa promozione per l’acquisto di Peugeot e-Rifter tiene conto anche di 3 mila euro di incentivi statali senza rottamazione. Come sempre vi diciamo in questi casi, consultare il sito ufficiale di Peugeot per conoscere nel dettaglio questa interessante promozione in corso fino al prossimo 30 settembre.
Seguici qui