Porsche Cayman S Agate Grey Metallic, novità all’insegna dell’esclusività

Realizzata da Porsche Exclusive

Porsche Cayman S Agate Grey Metallic - La Porsche Cayman S finisce sotto le mani del programma Exclusive di Stoccarda e si colora di Agate Grey Metallic, aggiungendo una serie di novità estetiche su esterni ed abitacolo. A spingerla c'è il classico propulsore da 3.4 litri da 325 CV.

Porsche Exclusive ha realizzato una nuova versione personalizzata della Cayman S che alla consueta carica sportiva ha aggiunto un ulteriore aggiunta di fascino e raffinatezza con la speciale livrea verniciata in Agate Grey Metallic. La particolare colorazione della carrozzeria della vettura di Stoccarda non è l’unica novità estetica esterna della speciale Cayman S che propone anche le pinze dei freni in giallo e le ruote nere con degli accenti in nero lucido. Inoltre sulla vettura troviamo la sospensione ribassata di 20 mm, l’impianto di scarico sportivo e tratti fumé sui fari.

L’eleganza aggiuntiva della Cayman S Agate Grey Metallic prosegue negli interni dove troviamo i sedili sportivi in pelle nera con cinture di sicurezza di colore giallo, tinta quest’ultima che viene ripresa sul quadro strumenti. Altre chicche estetiche sono le finiture e i dettagli in carbonio che impreziosiscono i pannelli delle portiere, il cruscotto, il volante e la leva del cambio.

Al di là del forte carattere d’esclusività della Porsche Cayman S Agate Grey Metallic, dal punto di vista tecnico e meccanico la vettura non ha subito aggiornamenti. Sotto il cofano è montato il classico motore del modello standard, ovvero il 3.4 litri da 325 CV di potenza che consente alla sportiva della Casa tedesca di sfrecciare fino a toccare i 283 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)