Porsche Panamera 2023: la nuova generazione avvistata sul Nurburgring [VIDEO SPIA]

Il marchio di Stoccarda ha spostato i test sul famoso tracciato tedesco

Porsche Panamera 2023: la nuova generazione avvistata sul Nurburgring [VIDEO SPIA]

Diverse foto spia degli ultimi mesi hanno dimostrato che Porsche sta lavorando sulla terza generazione della Porsche Panamera con l’obiettivo di renderla più appetibile.

Ora, la casa di Stoccarda ha spostato i test sul circuito del Nurburgring e una prova arriva da un nuovo video spia pubblicato su YouTube da CarSpyMedia.

Porsche Panamera 2023 prototipo Nurburgring

Ecco alcune delle modifiche attese sulla nuova generazione

La terza generazione della Panamera porterà con sé diverse novità sia esterne che interne. Rispetto al modello attuale, possiamo vedere fari, maniglie delle portiere esterne e tappo del serbatoio del carburante diversi. Oltre a questo, notiamo che i designer della casa tedesca hanno apportato alcune modifiche estetiche alla parte posteriore della vetratura laterale.

Altre novità sono visibili nei gruppi ottici più sottili, nei parafanghi anteriori e nell’area intorno al portellone posteriore. Sembra quasi che Porsche abbia voluto prendere in prestito alcuni dettagli estetici dalla Taycan per rendere la Porsche Panamera 2023 più moderna e interessante.

Arrivando alle motorizzazioni, non sappiamo al momento quali saranno le novità che porterà con sé la terza generazione. Precedenti foto spia hanno però rivelato la presenza della tecnologia ibrida tramite degli adesivi gialli applicati alla carrozzeria. Non ci resta che attendere le prossime settimane e vedere se trapeleranno ulteriori dettagli.

Porsche Panamera 2023 prototipo Nurburgring

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)