Rimane coinvolto in quattro incidenti in meno di un’ora ma ne esce illeso [VIDEO]

L'incredibile storia di James Halsey, 32 anni, definito un "miracolato"

Rimane coinvolto in quattro incidenti in meno di un’ora ma ne esce illeso [VIDEO]

La recente ondata di neve e maltempo che nelle scorse settimane ha colpito gli Stati Uniti, e in particolar modo la California, ha provocato parecchi disagi alla popolazione, in particolar modo per quanto riguarda la viabilità, con strade rese pericolose da neve e ghiaccio che hanno provocato tanti incidenti trasformando strade e autostrade in vere e proprie trappole per gli automobilisti.

Proprio dalle strade della California, in particolare dall’autostrada 18 della Holcomb Valley Road, ci arriva l’incredibile storia di James Halsey, un uomo di 32 anni, che ha raccontato di essere stato coinvolto in quattro incidenti in meno di un’ora ma di essere fortunatamente uscito illeso. Un episodio che i media americani hanno raccontato come il “miracolo sull’autostrada 18”.

Quattro incidenti uno dietro l’altro

Il 32enne, che viaggiava in autostrada durante abbondanti nevicata, ha perso il controllo dell’auto in un tratto in discesa dove, per evitare la collisione con un’altra auto, ha sterzato bruscamente compromettendo irrimediabilmente una ruota anteriore. A quel punto è stato costretto a scendere dall’auto e ad aspettare il carro attrezzi, quando improvvisamente è arrivata una macchina che lo ha investito, facendolo cadere per terra. Per fortuna nella caduta ha riportato solo dei tagli alle mani, ma mentre era lì che li stava fasciando con una maglietta, è sopraggiunta un’altra auto che ha tamponato le vetture ferme. Nello scontro Halsey è rimasto incastrato tra i due veicoli. A quel punto sul posto è arrivata l’ambulanza che lo ha soccorso trasportandolo in ospedale, peccato però che nel tragitto l’ambulanza ha avuto un incidente scontrandosi con un’altra auto, per fortuna senza gravi conseguenze. Dopo un paio di ore in osservazione, Halsey è stato dimesso e a parte alcune escoriazioni è praticamente uscito illeso da quattro incidenti in rapida successione.

Un’incedibile storia a lieto fine che Halsey ha commentato così: “È stato un miracolo, anche in ospedale erano increduli su come fossi ancora vivo. Credo che Dio mi abbia protetto”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)