Rimini, donna sbalzata in aria da auto rubata in fuga: le immagini dell’impressionante volo [VIDEO]
La donna se l'è cavata miracolosamente quasi senza conseguenze
Colpita da un’auto a velocità sostenuta che fuggiva dalla Polizia e sbalzata letteralmente in aria, prima di ricadere a terra una decina di metri più lontano e cavarsela miracolosamente quasi senza conseguenze. È ciò che accaduto qualche giorno fa ad una ragazza di 28 anni a Rimini, protagonista di un’incidente, mentre camminava tranquillamente per strada, che avrebbe potuto finire in tragedia.
Due donne colpite dall’auto rubata in fuga dalla Polizia
Nella mattinata di venerdì 5 agosto, un ladro, che poco prima aveva rubato un’auto a una giovane coppia, ha travolto due donne sul marciapiede durante la sua fuga a tutta velocità per sfuggire alla volante della Polizia che lo inseguiva. Delle due donne colpite, una è stata presa di striscio, mentre l’altra, la 28enne, è stata colpita violentemente tanto da essere sbalzata in aria e lanciata ad una decina di metri, dove è ricaduta fra i tavolini di un bar.
Lo spaventoso volo della donna ripreso dalle telecamere di un hotel
Le immagini registrate dal sistema di sorveglianza dell’hotel di fronte al tratto di strada nel quale è avvenuto l’incidente mostrano l’impressionante volo fatto dalla giovane donna, che per fortuna si è concluso senza gravi conseguenze per la ragazza che, insieme all’altra donna colpita di striscio, una turista francese di 32 anni, è stata portata precauzionalmente al Pronto soccorso.
Il ladro dopo la cattura: “Ero in crisi d’astinenza”
Prima di colpire le due donne, la Ford Fiesta rubata, aveva rischiato di investire altre persone nella fuga tra i pedoni per sfuggire alle forze dell’ordine allertate dalla coppia che aveva appena subito il furto della vettura. Il ladro, un 45enne napoletano che alcuni giorni prima era stato arrestato per il possesso di una carta di credito rubata, ha provato la fuga a piedi prima di essere fermato dagli agenti, ai quali ha dichiarato di trovarsi in forte stato d’agitazione a causa di crisi d’astinenza dalla droga.
Credit video: YouTube / Corriere Romagna
Seguici qui