Il nuovo Land Rover Defender ha dato prova di grande robustezza trainando in due un camion da 20 tonnellate rimasto bloccato nel sabbioso letto di un fiume nel deserto del Namib.
Il nuovo Land Rover Defender 2020 è protagonista spericolato sul set del film No Time To Die, nuovo capitolo della saga cinematografica di James Bond 007.
L'iconico Land Rover Defender è sbarcato nell'era della digitalizzazione con un nuovo modello che unisce il design e le dotazioni moderne al tratti tipici della tradizione di un modello dalla popolarità globale.
Il nuovo Land Rover Defender, che sarà presentato nel corso del Salone di Francoforte 2019, è stato immortalato completamente scoperto sul set del nuovo film di James Bond.
A Dubai tra sabbia del deserto e autostrada, la nuova Land Rover Defender prosegue i test di sviluppo e lo fa sotto lo sguardo attento degli esperti all-terrain della Federazione Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa (IFRC).
Il nuovo Land Rover Defender avrà una gamma particolarmente articolata e variegata, con tre configurazioni di carrozzeria e una versione ibrida plug-in. Il debutto è atteso per settembre.
Il nuovo Land Rover Defender mostra il design privo di camuffamenti nell'immagine che lo mostra visualizzato nel display del quadro strumenti digitale che avrà la nuova generazione del fuoristrada.
Il nuovo Land Rover Defender è stato immortalato in un nuovo video spia durante dei collaudi sul tracciato del Nurburgring. Il fuoristrada di nuova generazione è atteso al debutto nei prossimi mesi.
Il Land Rover Defender di nuova generazione farà il suo debutto a settembre, forse al Salone di Francoforte 2019, con il lancio commerciale che invece avverrà all'inizio dell'anno prossimo.
Lo slogan: "il futuro è già adesso". La gamma a elettroni si completa, tra mild hybrid, plug-in e la 100% elettrica i-Pace. Tutte le vetture subiscono anche un upgrade tecnologico