Mazda ha rilasciato il listino per l'Italia della nuova CX-3. Il city crossover, disponibile in quattro allestimenti e con tre motorizzazioni, ha un prezzo base di 21.470 euro.
Mazda CX-3 MY 2017 - Test Drive - Un buon mix giapponese ma in salsa europea per una vettura ideale per una coppia o una famiglia poco numerosa, alla ricerca di una vettura spaziosa ma compatta, dal design sportiveggiante e con un prezzo che rende giustizia alle ricche dotazioni di serie.
Mazda, attraverso la nuova generazione della CX-5, propone lo stile, la tecnologia e le innovazioni che caratterizzeranno tutte le proprie vetture d'ora in avanti.
Mazda CX-8 - Mazda ha rilasciato la prima foto della CX-8, il nuovo SUV a 7 posti che entro fine anno verrà lanciato in Giappone. Gli esterni del nuovo modello della Casa nipponica fanno affidamento al Kodo Design, mentre all'interno si punta su spaziosità e materiali di qualità elevata.
La Mazda CX-5 è sempre stato un SUV molto interessante e forse proprio per questo la casa giapponese non ha voluto stravolgerlo per questo model year 2017. L’abbiamo portato sulle strade intorno all’assolata Barcellona e abbiamo potuto apprezzare le sue caratteristiche fatte di comfort e stile, accompagnate da una dotazione di motori che, per quanto manchi di modelli particolarmente emozionali, comunque adempie egregiamente al compito destinatogli dal marchio
Mazda CX-5 - Il Design Kodo appare alla rassegna elvetica, più precisamente nella seconda generazione del SUV di media grandezza al debutto in Europa dopo la presentazione in anteprima di Los Angeles. Rinnovato nell'estetica, è più leggero e maneggevole grazie all'utilizzo di un telaio formato da acciai altoresistenziali. Sarà offerto coi quattro cilindri benzina SkyActive-G 2.0 e 2.5, e diesel SkyActive.D 2.2.
L'obiettivo del nuovo Suv compatto di Mazda è quello di replicare e migliorare i già ottimi risultati commerciali della prima generazione di CX-5. Dopo il debutto americano al Salone di Los Angeles, Mazda presenta il nuovo CX-5 al pubblico europeo del Salone di Ginevra 2017.
Mazda CX-5 MY 2017 - A Los Angeles, il SUV compatto di seconda generazione si rinnova con il tipico design Kodo evoluto oltre a perdere notevolmente peso grazie all'utilizzo di materiali leggeri. All'interno appare un nuovo head-up display da 7 pollici con diversi sistemi di assistenza alla guida, tra cui il Mazda Radar Cruise Control e Traffic Design Sign Recognition riproponendo anche il G-Vectoring Control. Motorizzazioni sia benzina (2.0 e 2.5) che diesel (2.2). Inoltre per la prima volta, la casa offrirà il diesel negli Stati Uniti.
Nuova Mazda CX-5 - La nuova generazione della Mazda CX-5, che debutterà all'evento californiano il 16 novembre, viene immaginata da un nuovo render che prova ad anticipare il look finale del rinnovato crossover giapponese che sarà caratterizzato ancora una volta del design Kodo di Mazda.
La nuova Mazda CX-5 è decisamente più moderna, curata, tecnologica, efficiente ed originale della più anziana CX-7. Per non creare un conflitto di interesse, il brand sospende la produzione di quest'ultima