MINI Clubman ALL4 Scrambler - MINI Clubman ALL4 Scrambler è l'inedita nuova concept car, mostrata in anteprima al Parco Valentino, realizzata dal marchio britannico e nata dall'unione all'insegna dello spirito avventuriero tra la Clubman a trazione integrale e la moto BMW R nineT Scrambler.
MINI Clubman ALL4 - MINI propone la trazione integrale ALL4 sulla nuova Clubman offendo alla familiare le capacità di grinta e disinvoltura per affrontare al meglio i terreni più impervi. Le quattro ruote motrici sono disponibili sulle motorizzazioni top di gamma della familiare compatta britannica.
MINI Clubman ALL4 - Debutta la nuova MINI Clubman ALL4 che accoglie l'evoluto sistema di trazione integrale del marchio britannico, offrendo handling sportivo e disinvoltura su superfici a scarsa aderenza. La trazione ALL4 è disponibile sulle versioni S ed SD della MINI Clubman.
Abbiamo messo alla prova la nuova Mini Clubman sulle strade nei dintorni di Milano: le nostre prime impressioni di guida sulla rinnovata vettura britannica, con uno sguardo anche a design, interni, consumi e prezzi.
MINI Clubman John Cooper Works - La nuova MINI Clubman John Cooper Works si mostra in azione tra le strade di montagna dimostrando la propria disinvoltura di guida grazie al sistema di trazione integrale ALL4 abbinato alla spinta dei 231 CV e 350 Nm di coppia garantiti dal propulsore turbo benzina quattro cilindri da 2.0 litri.
MINI John Cooper Works Convertible e Clubman ALL4 – La casa britannica introduce nella kermesse statunitense la decappottabile della sua spumeggiante sportiva e la versione quattro ruote motrici della Clubman
La Mini Clubman Mayfair Edition è il nuovo allestimento completo per il mercato italiano che unisce lo stile della vettura britannica con la sua ricca dotazione ad un prezzo vantaggioso.
Le nuove Mini Clubman John Cooper Works e Countryman John Cooper Works danno un assaggio delle proprie capacità sportive sfoggiando in pista le performance assicurate dal motore quattro cilindri turbo da 306 CV e 450 Nm.
Le Mini JCW Clubman e Countryman sono state rinnovate e sono diventate le stradali più potenti della storia del marchio britannico, con un aumento di 75 cavalli e 100 Nm rispetto al modello precedente.
La Mini Clubman si aggiorna con il facelift che porta alcune leggere novità estetiche sugli esterni della vettura britannica, concentrati su frontale e posteriore.
Mini Clubman Cooper D - La Clubman è la Mini più orientata alle famiglie, offre un bel baule a cui si accede dalle iconiche split doors e, per la Cooper D, sotto al cofano il 2.0 TwinTurbo da 150 CV
La trazione integrale ALL4 di MINI mira ad offrire una dinamica di guida più performante grazie ad una regolazione continua della trazione gestita dal controllo di stabilità. Per far conoscere i molteplici vantaggi garantiti dalla trazione integrale, la casa costruttrice inglese ha organizzato il MINI ALL4 Experience Tour.
MINI ALL4 Experience Tour - Comincia il Tour 2018 ricco di novità per tutti quelli che vorranno provare Clubman e Countryman, dotate di trazione integrale ALL4 completamente rinnovata.