La Mini Countryman John Cooper Works GT Edition è la nuova edizione speciale del marchio britannico, destinata esclusivamente al nostro mercato. Propone elementi estetici per esaltare il DNA racing della vettura
La Mini Clubman Mayfair Edition è il nuovo allestimento completo per il mercato italiano che unisce lo stile della vettura britannica con la sua ricca dotazione ad un prezzo vantaggioso.
Proposta da marzo una versione che ricorda l'anniversario dal lancio della storica MINI, basata sui modelli Cooper 3 e 5 Porte realizzati dal marchio britannico
La celebrazione dei 60 anni con la versione speciale Mini 60 Years Edition: l'iconico marchio britannico lancia il modello esclusivo, disponibile a partire dal mese di marzo, con elementi caratteristici e quattro motorizzazioni.
Al Salone di Los Angeles 2018 Mini annuncerà il ritorno della John Cooper Works GP che sarà lanciata sul mercato nel 2020. Alla kermesse californiana andrà in scena l'anteprima di quattro diversi nuovi modelli in edizione speciale.
Nuova MINI Countryman - Rinfrescata nella linea, aggiunge centimetri importanti per chi siede dietro e per i bagagli. Tanta la tecnologia a bordo così come i cavalli sotto il cofano. E rimane inconfondibilmente MINI.
MINI al Salone di Shanghai 2015 - Tra un paio di settimane al Salone di Shanghai 2015 MINI presenterà al pubblico cinese la nuova John Cooper Works da 231 CV e la speciale Countryman Park Lane svelata in anteprima a Ginevra.
Il marchio britannico introduce al Salone di Ginevra 2015 una versione particolare della MINI Countryman siglata Park Lane, e tra le novità spicca anche la John Cooper Works