Suzuki Hybrid sarà protagonista in concessionaria con il porte aperte di sabato 8 e domenica 9 febbraio 2020 che inaugura il debutto sul mercato delle nuove Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid.
Suzuki sarà protagonista, nei panni di auto ufficiale della manifestazione, al Festival di Sanremo 2020 con al centro della scena la gamma ibrida che si è appena arricchita delle nuove Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid.
Abbiamo intrapreso un viaggio da Milano a Sanremo a bordo della gamma Hybrid di Suzuki, partecipando ad una economy-run a bordo di Suzuki Swift, Suzuki Baleno e Ignis, cercando di consumare il meno possibile lungo i circa 270 km del percorso.
Scegliere la tecnologia Hybrid di Suzuki permette di godere di vetture spaziose, confortevoli e dinamiche tanto quanto quelle con motorizzazioni convenzionali
La tecnologia Hybrid di Suzuki è in grado di far risparmiare denaro all’automobilista, riducendo le spese da sostenere sia per fare il pieno che per la manutenzione della vettura.
Tra le caratteristiche vincenti delle vetture che montano la tecnologia Hybrid di Suzuki c’è la loro capacità di autoricaricarsi, peculiarità che va a tutto vantaggio della comodità e della praticità d’utilizzo.
La bontà della tecnologia Suzuki Hybrid ha effetti immediati sul portafogli dell’automobilista, derivanti dalla capacità di riduzione dei consumi di carburante dell’innovativo sistema propulsivo
L’orientamento alla mobilità sostenibile di Suzuki si concretizza nell’innovativa tecnologia Hybrid che poggia il suo funzionamento sulla presenta dell’alternatore ISG, in grado di svolgere molteplici funzioni.
La Suzuki Ignis Hybrid Art è stata venduta all'asta a 14.000 euro, cifra che sarà interamente devoluta alla Galleria Civica d'Arte Moderna e Contemporanea di Torino per le proprie attività culturali.
Suzuki lancia il porte aperte nel prossimo week-end invitando a scoprire i vantaggi della gamma Hybrid che comprende i modelli Baleno, Ignis e Swift. Fino al 30 settembre prezzi promozionali a partire da 13.600 euro.
Suzuki Hybrid - La tecnologia Suzuki Hybrid, disponibile sui modelli Baleno, Ignis e Swift, è al centro del porte aperte in concessionaria che si terrà nel week-end di sabato 19 e domenica 20 maggio.
Suzuki Hybrid - Suzuki spinge sull'ibrido e lo fa con l'attuale moderna gamma composta da Baleno, Swift e Ignis che sfrutta l'innovativa tecnologia Hybrid della Casa giapponese. Le vendite dei modelli ibridi Suzuki in Italia crescono a gran ritmo.
La combinazione dell’innovativa tecnologia Suzuki Hybrid e delle nuove piattaforme leggere e robuste, permettono di diminuire sensibilmente il peso della vettura e di conseguenza contenere i consumi raggiungendo valori record