La nuova Volkswagen Golf GTI 2020 è quasi tra noi, e ce lo testimonia questa foto scattata da un utente Instagram, in attesa di vederla ufficialmente sulle passerelle del Salone di Ginevra 2020, a inizio Marzo, al quale ovviamente non mancheremo.
La nuova Volkswagen Golf GTI è impegnata nei test sul circuito del Nurburgring ed arriverà verso metà dell'anno prossimo, con un aspetto più aggressivo ed un motore benzina aggiornato. Non ci sarà la versione ibrida.
Sta per tornare la mitica Volkswagen 8 GTI , una certezza nel mondo delle sportive compatte, le iconiche Hot Hatch, che per la prima volta potrebbe superare i fantomatici 250 CV nella sua versione "standard".
La futura Volkswagen Golf GTI potrebbe subire un upgrade non indifferente, spostando la potenza massima del modello ad oltre 280 CV fino a sfiorare i 300 CV, ovviamente scaricati tutti sull'avantreno come sulla cugina Seat Leon Cupra R.
Per il secondo anno si è tenuto il GTI Coming Home, il raduno organizzato direttamente da Volkswagen intorno alla sede centrale di Wolfsburg che è riuscito a radunare più di 15 mila visitatori e oltre 4000 auto provenienti da tutta Europa.
Volkswagen Golf TCR - La sezione motorsport del marchio tedesco ha portato al Salone di Ginevra 2018 la vettura che sarà in pista nelle gare TCR del 2018. Una versione rinnovata nel look, con uno stile ripreso dal restyling della settima generazione del modello stradale.
Volkswagen Golf GTI TCR 2018 - La divisione sportiva ha mostrato in rete le prime immagini della vettura dotata di un nuovo design, ispirato a quello del facelift della settima generazione stradale.
Eleganza e praticità, ma anche prestazioni eccezionali, potenza e leggerezza. Questa è l’Audi R8 GT prodotta dal marchio di Ingolstadt in sole 333 unità. Questa volta il modello tedesco è stato protagonista di un incidente in Sud Africa