Offre una abitabilità interna vicina a quella della sorella maggiore, con una lunghezza però di quasi 20 cm in meno, mentre in configurazione Alltrack allo spirito off road che richiama nell’estetica abbina la trazione 4Motion, con prezzi a partire da 30 mila euro circa
Le Volkswagen Golf Alltrack, Golf R Variant e Golf GTD Variant ampliano la gamma Golf con tre varianti esclusive che si basano sulla piattaforma modulare MQB. Fino ad oggi l’offerta partiva dalla Golf Variant 1.2 TSI BlueMotion Technology Trendline 85 CV per arrivare alla nuova Golf R Variant 300 CV
Volkswagen Golf Alltrack - Volkswagen svela la Golf Alltrack, nuova e robusta versione della best-seller di Wolfsburg. Protezioni aggiuntive sui paraurti, cerchi in lega più grandi e assetto rialzato da terra per la Golf Alltrack proposta con quattro motorizzazioni: 1.8 TSI da 177 CV, 1.6 TDI da 108 CV e 2.0 TDI da 148 o 181 CV.
Due porte aperte nelle concessionarie Volkswagen il 21-22 e 28-29 settembre per conoscere la nuova Passat, disponibile da 33.600 euro, e le nuove offerte del Progetto Valore Volkswagen con anticipo zero.
Volkswagen Golf MY 2017 - Volkswagen ha annunciato i prezzi del restyling della Golf per la Germania dove la best seller viene proposta a partire da 19.625 euro nella versione Trendline con motore 1.0 TSI 110 CV BlueMotion con trasmissione manuale.
La Volkswagen Golf Alltrack sarà disponibile da giugno e potrà essere scelta con tre differenti varianti motore: il 1.6 TDI BlueMotion Technology da 110 CV, il 2.0 TDI BlueMotion Technology da 150 CV e, infine, il 2.0 TDI DSG BlueMotion Technology da 184 CV
Grazie all'utilizzo della piattaforma MQB modulare, molto versatile, i tecnici di Volkswagen potranno mettere al mondo una gamma più ampia per la nuova generazione di Passat, che arriverà tra il 2013 ed il 2014
Kia presenterà a Ginevra la XCeed, un nuovo crossover derivato dalla compatta Ceed con linea del tetto inclinata, profilo slanciato e assetto rialzato.
SEAT Leon X-Perience - SEAT si prepara a lanciare sul mercato italiano la nuova Leon X-Perience, appena presentata a Parigi. Si tratta di una moderna e grintosa station wagon dotata di quattro ruote motrici che ne esaltano la guida fuoristrada. Viene proposta con tre motorizzazioni turbodiesel, da 110 a 184 CV, e con prezzi che arrivano a 32.300 euro.
SEAT Leon X-Perience - Realizzata sulla SEAT Leon ST, la Leon X-Perience esordisce al Salone di Parigi prima di debuttare sul mercato tra poche settimane. All'impronta da crossover combina la versatilità di una pratica station wagon che mette a disposizione un bagagliaio da 587 litri espandibili fino a 1.470 litri.