Dopo la D per i motori diesel e la T per i propulsori a benzina, Volvo starebbe pensando alla Lettera B per identificare le varianti elettriche a Batteria per i futuri modelli
Al Salone di New York la nuova Volvo XC60 è stata proclamata World Car of the Year 2018: è la prima volta che un modello della casa automobilistica specializzata in vetture di lusso viene proclamata Auto dell'Anno a livello mondiale.
Volvo XC60 World Car of the Year 2018 - Dopo la XC40 eletta Auto dell'Anno 2018, Volvo festeggia un'altra volta con la vittoria del premio World Car of the Year 2018 da parte della nuova XC60. Il SUV scandinavo ha battuto la concorrenza di Range Rover Velar e Mazda CX-5 che componevano il terzetto di modelli finalisti.
Volvo XC60 - Anche negli Stati Uniti la nuova Volvo XC60 riscuote successo come confermato dalla conquista dell'ambito riconoscimento North American Utility of the Year 2018, che va ad impreziosire la già ricca collezione di premi del SUV svedese recentemente nominato Best in class 2017 da Euro NCAP.
Volvo XC60 - La Volvo XC60 trionfa nell'Euro NCAP Best in Class rivelandosi l'auto più sicura in assoluto, oltre che tra i grandi SUV, tra tutti i nuovi modelli testati da Euro NCAP nel 2017. Tra i premi di categoria spicca la presenza di Volkswagen con tre modelli: Polo, T-Roc e Arteon.
Volvo XC60 T8 - Il Primo Cittadino di Milano riceve in consegna un esemplare del SUV di media taglia, consegnato personalmente dal Presidente e AD di Volvo Car Italia, Michele Crisci.
Volvo XC60 - Performance brillanti in tutti i crash test di Euro NCAP per la Volvo XC60 che ha ottenuto il punteggio massimo delle 5 stelle dimostrando di essere una delle vetture più sicure e affidabili in circolazione.
Volvo XC60 Carmen Consoli Max Gazzè - Carmen Consoli e Max Gazzè sono i protagonisti della nuova esperienza "on the road" vissuta a bordo della nuova Volvo XC60, durante la quale i due cantanti italiani hanno potuto apprezzare le innovative dotazioni tecnologiche del rinnovato SUV svedese.
Nuova Volvo XC60 - Dopo 8 anni di successi e dopo essere diventata la vettura più venduta di tutta la gamma Volvo, ecco che si rinnova anche il SUV medio della casa scandinava, ereditando una grande responsabilità dal suo predecessore. Troviamo quindi una macchina più matura, elegante, meglio rifinita e cresciuta soprattutto in termini di dotazioni e tecnologia ma anche nei prezzi.