Salone di Shanghai 2015: Venucia VOW Concept, nuovo crossover sportivo di tendenza [FOTO]

Look audace "made in Cina"

Venucia VOW Concept - Venucia VOW Concept è il nuovo crossover sportivo realizzato dal brand cinese legato a Nissan. Presentato in anteprima a Shanghai, la concept car ha messo in mostra un aspetto moderno e sportiveggiante. Ancora sconosciuta la motorizzazione del prototipo.

Il marchio cinese Venucia, legato a Nissan e operante sul mercato della Cina, ha presentato la VOW Concept al Salone di Shanghai 2015. Si tratta di un crossover sportivo con linee dinamiche e un design audace esaltato dalla colorazione esterna in blu brillante che tra ispirazione dal Salar de Uyuni, il più grande deserto di sale del mondo, situato in Bolivia.

Il nome VOW è l’acronimo di Venucia Over Wonder ed è stato scelto per battezzare una vettura che il brand cinese ha presentato come “trendy sport crossover“. Dotata di fari con luci a LED sia sull’anteriore che sul posteriore, la concept car di Venucia ha le maniglie incassate nelle portiere e le telecamere a sostituire i convenzionali specchietti retrovisori esterni.

La Venucia VOW offre un profilo sportiveggiante e slanciato con la linea del tetto spiovente, mentre ad offrire solidità e autorevolezza al look complessivo del crossover ci pensano i grandi cerchi in lega accolti nei passaruota che allargano leggermente la carrozzeria della vettura. Il marchio cinese non si è pronunciato in merito al motore che equipaggia la VOW, altrettanto misterioso per il momento resta il destino del crossover e il suo eventuale sviluppo in modello di serie.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)