Audi R8, beccato un esemplare con esterni in Mythos Black metallizzato [FOTO]

Fotografata in Germania

Audi R8 - Tra le strade di Karlsruhe, in Germania, è stata immortalata una speciale nuova Audi R8 V10 con carrozzeria in Mythos Black. La supercar dei Quattro Anelli monta il motore V10 5.2 litri da 540 CV che la fa sfrecciare fino a toccare i 330 km/h.

Una particolare Audi R8 V10 di nuova generazione con la carrozzeria color Mythos Black metallizzato è stata catturata tra le vie di Karlsruhe, in Germania. La supercar dei Quattro Anelli si mostra in una versione insolita, dopo l’esemplare con gli esterni in blu Santorini di un paio di mesi fa all’Audi Forum di Ingolstadt, con la tinta Mythos Black a colorare anche le lame laterali della nuova R8.

Fotografata dai ragazzi di Autogespot, l’originale Audi R8 V10 mostra anche i cerchi da 19 pollici a cinque razze doppie con finiture in nero lucido e antracite, le pinze dei freni grige e i fari a LED. A spingere la nuova Audi R8 è il prestante motore V10 aspirato da 5.2 litri capace di sviluppare 540 CV di potenza e 540 Nm di coppia massima, lavorando insieme alla trazione integrale permanente quattro e al cambio automatico S tronic a 7 velocità. La nuova R8 sprinta da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi e tocca i 330 km/h di velocità massima, il tutto con un consumo pari a 11,8 litri di carburante ogni 100 chilometri e 275 g/km di emissioni di CO2.

Intanto sull’evoluzione e ampliamento della gamma R8 Audi ha annunciato che non ci sarà il ritorno al cambio manuale, così come è stato esclusa l’introduzione di un più “docile” V8 da 4.2 litri. Ma a fare da entry-level ci sarà invece una nuova variante che arriverà prossimamente e che potrebbe essere spinta con un sistema propulsivo che integra la nuova tecnologia e-turbo di Audi.

Foto: autogespot.nl

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)