McLaren P1, si amplia la collezione di giocattoli legati alla supercar inglese [VIDEO]
Ora anche come auto a pedali per i più piccoli
McLaren Automotive continua le celebrazioni in occasione del quinto anniversario della supercar P1 annunciando una nuova versione con alimentazione alternativa dedicata ai più piccoli, spinta da un motore esclusivamente a pedali, riservata ai bambini con meno di tre anni.
Il nuovo giocattolo, la cui edizione è denominata “floot-to-floor”, sarà disponibile come regalo di Natale da far trovare sotto l’albero dato che sarà disponibile online dal mese di dicembre al prezzo di 35,99 sterline. Si tratta dell’ultima arrivata in una vasta gamma di modelli e prodotti ufficiali che ripropongono in differenti dimensioni e misure le forme della “vera” McLaren P1, i cui 375 esemplari prodotti sono stati tutti venduti.
La collezione di giocattoli dedicati alla McLaren P1 includono: la McLaren P1 elettrica “Ride-On” e la McLaren P1 Tecnomodel da collezione, la quale è probabile sia di maggiore interesse per i clienti al di sopra dei tre anni che sono il target ideale della “floor-to-foot”.
Altri prodotti McLaren P1 autorizzati/patentati includono i modelli prodotti dalla AutoArt, Kyosho, Motormax, Kinsmart e Hot Wheels; modelli in resina della Amlgam, TSM e Tecnomodel e vetture “slot” della Scalextric. E’ disponibile anche un modello Airfix “Quick Build” (montaggio veloce) come lo sono modelli radio comandati delle ditte New Bright, Rastar e Maisto.
Seguici qui