Nissan GT-R Black Edition: in vendita quella di Sebastian Vettel [FOTO]

Il suo contachilometri riporta appena 150 km percorsi

Una Nissan GT-R Black Edition appartenuta a Sebastian Vettel è in cerca di una nuova casa. Il quattro volte campione di Formula 1 ha avuto in passato diverse vetture davvero interessanti, tra cui una Ferrari Enzo e una Mercedes SL 65 AMG Black Series.

La vettura giapponese è disponibile all’acquisto su PistonHeads al prezzo di 250.000 euro. È stata immatricolata in Svizzera e ha percorso appena 150 km dal 2012. Questo vuol dire che Vettel non l’ha quasi mai usata. Inoltre, si presenta in condizioni praticamente nuove e sembra quasi essere appena uscita dallo stabilimento produttivo della casa automobilistica giapponese.

Nissan GT-R Black Edition Sebastian Vettel

Dispone di esclusivi cerchi Rays da 20″

La carrozzeria di questa GT-R Black Edition è rivestita di nero metallizzato e dispone di esclusivi cerchi Rays da 20” riservati alla Black Edition. Nascondono delle pinze freno arancioni. L’abitacolo invece è caratterizzato da un rivestimento in pelle nera e rossa presente sui sedili Recaro.

250.000 euro per una Nissan GT-R Black Edition sono sicuramente tanti, ma questo esemplare ha il valore aggiunto di aver avuto un posto nel garage personale di Sebastian Vettel.

Nissan GT-R Black Edition Sebastian Vettel

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)