Nuova Fiat 600: nel 2024 la versione di Abarth?
Il SUV compatto potrebbe ricevere una versione Abarth nel 2024
Nuova Fiat 600 dovrebbe essere il nome della vettura che la principale casa automobilistica italiana ha intenzione di presentare nella prima metà del prossimo anno e le cui prime consegne dovrebbero avvenire nel mese di settembre del 2023 come anticipato dal sito Passione Auto Italiane. A proposito di questo sito, segnaliamo un’altra indiscrezione lanciata per quanto concerne il futuro SUV compatto di Fiat.
Una versione Abarth nel 2024 per la nuova Fiat 600?
Si dice che la nuova Fiat 600 nel 2024 potrebbe arricchire la sua gamma con una versione Abarth ad alte prestazioni. Questa versione avrebbe tutte le tipiche appendici aerodinamiche della casa automobilistica dello scorpione e inoltre arriverebbe sul mercato solo ed esclusivamente in versione completamente elettrica. Questa sarebbe la variante più potente e prestazionale tra tutte quelle che faranno parte della gamma del nuovo SUV il cui nome deve comunque ancora essere ufficialmente confermato.
Nuova Fiat 600 dunque si prepara a debuttare come primo modello di una nuova era per Fiat che poi successivamente arricchirà la sua gamma con molti altri modelli. Tra questi segnaliamo sempre nel 2023 l’arrivo della nuova Fiat Topolino nelle vesti di quadriciclo elettrico su base Citroen Ami. Poi toccherà alla nuova Fiat Panda e nel 2024 un nuovo SUV di circa 4,5 m di lunghezza che prenderà il posto di Fiat 500X e Tipo e sarà prodotto in Turchia.
Seguici qui