Nuova Fiat Multipla: il futuro SUV immaginato su base di Citroen C5 Aircross [RENDER]

Le due auto del resto in futuro dovrebbero avere molto in comune

Nuova Fiat Multipla: il futuro SUV immaginato su base di Citroen C5 Aircross [RENDER]

Nuova Fiat Multipla potrebbe essere il nome di un futuro SUV che a quanto pare potrebbe essere la futura top di gamma della casa automobilistica italiana di Stellantis. Questo almeno dicono le ultime indiscrezioni secondo cui il CEO di Fiat Olivier Francois ha intenzione di riportare in vita alcuni nomi storici della casa italiana ed utilizzarli per future auto elettriche del marchio di Torino.

Ancora una ipotesi sul design della nuova Fiat Multipla

A proposito della nuova Fiat Multipla da quando si è saputo del suo possibile ritorno sotto forma di SUV le ipotesi sul suo design si sono sprecate sul web. L’ultima creazione è dell’artista digitale e designer brasiliano Kleber Silva di KDesign che ha immaginato il futuro modello di Fiat su base di Citroen C5 Aircross, cosa che ha assolutamente senso visto i legami che in futuro ci saranno tra le due case automobilistiche di Stellantis.

Nuova Fiat Multipla

Nuova Fiat Multipla infatti dovrebbe condividere con la futura generazione del SUV di Citroen, componenti, piattaforma, gamma di motori e forse anche stabilimento. Dunque che tra le due auto vi possa essere una certa somiglianza non sembra un’idea così assurda anche se ovviamente alla fine i due modelli avranno ognuno la propria identità e soprattutto gli attributi fondamentali del proprio marchio condividendo il consueto family feeling con il resto della gamma.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
FIAT 500e da 9.950 euro con gli incentivi stataliFIAT 500e da 9.950 euro con gli incentivi statali
Auto

FIAT 500e da 9.950 euro con gli incentivi statali

Prezzo ultra-competitivo grazie al contributo governativo e alla promozione commerciale dedicata
La FIAT 500e diventa ancora più accessibile grazie all’arrivo degli incentivi statali destinati all’acquisto dei veicoli elettrici nuovi e alla