Nuova Fiat Topolino: arriva anche la versione da 80 km/h?
Anche per la piccola di casa Fiat in arrivo una versione potenziata?
Nuova Fiat Topolino è la grande novità della casa torinese in questo 2023 insieme alla Fiat 600. La vettura che utilizza un nome mitico della storia di Fiat è tornata nelle vesti di quadriciclo elettrico sulla base di Citroen Ami, visto il grande successo registrato sul mercato da quest’ultimo modello. A proposito di Citroen Ami, ieri vi abbiamo riportato l’indiscrezione proveniente dalla Francia secondo cui in futuro sul mercato potrebbe arrivare una versione “potenziata” della piccola francese. Si parla di 80 km/h di velocità massima e un’autonomia che da 70 km verrebbe portata a quasi 140 km.
Nuova Fiat Topolino: anche per lei in arrivo una versione potenziata?
Ovviamente in tanti si sono domandati se la stessa sorte potrebbe toccare anche alla nuova Fiat Topolino. Ovviamente se questa voce dovesse essere confermata e ci sarà davvero una sorta di upgrade per Citroen Ami la stessa cosa potrebbe avvenire in futuro anche per la vettura di Fiat. Le due auto sono del resto parenti strette e dunque è assai probabile che ogni modifica e aggiornamento che riguarderà una finirà per sortire effetti anche sull’altra.
Nuova Fiat Topolino dunque potrebbe diventare un’auto appetibile per altri clienti che per il momento non sono convinti da quelle che sono le sue caratteristiche. Ricordiamo infatti che l’auto ha un’autonomia di 70 km e una velocità massima di 45 km/h. Dunque si tratta di un veicolo perfetto per la guida in città e che può essere utilizzato anche da chi ha compiuto 14 anni.
Seguici qui