Nuova Hyundai Santa Fe: la futura generazione avvistata in un video
La futura generazione del SUV di Hyundai dovrebbe debuttare nel corso del 2024
Nuova Hyundai Santa Fe è la futura generazione del celebre SUV della casa automobilistica sud coreana. A proposito di questo atteso modello di Hyundai, segnaliamo che la vettura dovrebbe debuttare nel corso del 2024. Questo almeno secondo le ultime indiscrezioni trapelate dalla Corea del Sud.
Avvistato in Corea del Sud il prototipo camuffato della nuova Hyundai Santa Fe
Nelle scorse ore il prototipo camuffato della nuova Hyundai Santa Fe è stato immortalato in un video pubblicato su YouTube da una pagina coreana. Le immagini mostrano il SUV completamente mascherato da ampi camuffamenti. Si dice che questo modello sarà completamente rinnovato con l’arrivo della nuova generazione, che dovrebbe avere un design più squadrato rispetto al modello attualmente presente sul mercato.
La forma dei fari si discosta in maniera evidente dal design diviso del modello attuale. Le modifiche al design di Hyundai sono particolarmente evidenti guardando il SUV di lato. Il parabrezza, i finestrini laterali e la linea del tetto conferiscono al SUV di Hyundai un aspetto molto più spigoloso di quello a cui siamo abituati per questa vettura. Anche i montanti anteriori sono rifiniti in nero lucido, dando al SUV un aspetto più audace. Anche il design delle ruote contribuisce a fornire alla nuova Hyundai Santa Fe un nuovo look.
L’autore di questo video ha mostrato anche gli interni del veicolo che come per l’esterno sono quasi totalmente coperti, ma comunque mostrano alcuni dettagli interessanti come ad esempio la presenza di sedili rifiniti in pelle color crema. I pannelli delle porte sembrano più simili a quelli dell’attuale Kia Sorento. Anche il cruscotto sembra avere una forma diversa rispetto al modello attuale. La nuova Hyundai Santa Fe, giunta alla sua quinta generazione, crescerà di dimensioni distinguendosi maggiormente dalla Hyundai Tucson.
Seguici qui