Previsioni traffico e meteo 26-28 novembre 2021: arriva il freddo

Continuano i lavori ed i cantieri sulle autostrade liguri

Previsioni traffico e meteo 26-28 novembre 2021: arriva il freddo

Aspettando le gite invernali, verso le località sciistiche, arriva un weekend senza particolare traffico atteso. Non dimentichiamo, sempre, di rispettare le regole anti Covid: obbligo di non fare assembramenti, indossare le mascherine quando richiesto, oltre al rispetto delle norme sul distanziamento sociale e per gli spostamenti in auto.

Previsioni traffico

Come dicevamo, non è atteso grande traffico per questo fine settimana di novembre. Dunque, è previsto traffico regolare più o meno ovunque, con qualche possibile disagio solamente questa sera in uscita dalle grandi città e domenica pomeriggio/sera per i rientri.

Sono sempre presenti i lavori sulle autostrade liguri, a complicare gli spostamenti nella zona, con disagi soprattutto sulla A7 ‘Serravalle’ e sull’A10 Serravalle-Genova, ma attenzione anche sulla A12 e l’A26. Il blocco dei mezzi pesanti è sempre quello classico: domenica dalle 9 alle 22.

Previsioni meteo

Sarà un weekend instabile, con maltempo abbastanza diffuso in Italia. Piogge e temporali previsti soprattutto in Sardegna e lungo la fascia tirrenica, ma anche al Nordest e in Lombardia, con nevicate sull’arco alpino fino in collina. Domenica migliora al Centro e al Nord.

Le temperature scendono, con le minime vicine agli 0 gradi su buona parte d’Italia, con l’esclusione delle regioni meridionali. Anche le massime sono in calo: sotto i 10 gradi al Nord, poco sopra sul resto d’Italia, con 15-16 gradi in Sicilia.

4.9/5 - (119 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati