Renault: offerte e promozioni per Twingo e Clio GPL e Hybrid fino al 31 ottobre
Ecoincentivi e bonus per promuovere le nuove Twingo e Clio con offerte interessanti
Il tempo è denaro e per risparmiare sull’acquisto di una nuova Renault bisogna davvero affrettarsi. Infatti la Casa della Losanga mette a disposizione una promozione valida fino al prossimo 31 ottobre per le nuove Renault Twingo e Renault Clio.
Promozione Renault Twingo
Ancora per pochi giorni è in offerta la Renault Twingo in versione DUEL Sce 65. La citycar del Brand francese può essere acquistata a 9.580 euro con oltre 2.000 euro di bonus Renault. L’anticipo è pari a 3.180 euro a cui vanno aggiunte 36 rate da 99 euro al mese. Per usufruire di questo incentivo è obbligatoria la rottamazione di un veicolo di proprietà che sia stato immatricolato prima di dicembre 2010.
Promozione Renault Clio
Prima dell’avvento di Dacia Duster la Renault Clio era l’auto straniera più venduta in Italia. Anche per lei la Casa francese ha riservato un “trattamento di favore” per chi volesse acquistarla entro il 31 ottobre 2020. Alla segmento B, Renault Clio, in allestimento LIFE Tce 100 GPL, alimentata a doppia alimentazione benzina/GPL, viene riservato uno sconto di ben 5.000 euro. Così il prezzo di listino dell’auto scende a 11.900 euro IVA inclusa. L’anticipo da versare è parti a 2.650 euro e rate mensili da 118,73 euro da aggiungere grazie al finanziamento Renault Best for you.
Promozione Renault Clio ibrida
Per chi vuole essere all’avanguardia e sfruttare l’onda dell’elettrificazione di massa sfruttando gli ecoincentivi statali Renault propone la propria Clio ibrida ad un prezzo molto interessante. Infatti la Renault Clio ZEN Hybrid E-TECH 140 ha emissioni di CO2 contenute tra 82 e 91 g/km. Grazie agli ecoincentivi il prezzo scende a 16.650 euro con un anticipo di 4.100 euro e rate mensili da 148,34 euro sempre tramite finanziament Renault Best for you.
Seguici qui