La BMW M2 CS Racing, erede designata della M240i Racing, mostra i primi dettagli attraverso un immagine teaser, in attesa di scoprire l'imminente versione stradale della M2 CS.
La BMW M2 Competition fa da base alla nuova auto da corsa entry-level che la divisione sportiva della Casa bavarese sta sviluppando e che presenterà il 3 agosto partecipando alla 6 Ore del Nurburgring.
Immortalato un esemplare di BMW M235i Racing dotato di alettone posteriore. Si tratterebbe di un'anticipazione sui possibili aggiornamenti, in base alle indicazioni giunte alla casa
BMW M4 GT4 - La squadra australiana con sede a Coomera (Queensland) ha portato al successo la vettura bavarese, all'esordio nella gara sui saliscendi del tracciato di Mount Panorama.
BMW M2 CS - Un nuovo video spia ha immortalato in pista il prototipo della BMW M2 CS, nuova versione più estrema e performante della M2 che dovrebbe presentarsi con il motore sei cilindri biturbo con una potenza di circa 400 CV.
La BMW M2 CSR Lightweight Performance va a lezione dalla M4 GTS: 600 CV e una carrozzeria in carbonio la fanno volare a 358 km/h. Auto non da tutti, ma tranquilli, c'è il selettore di guida.
BMW M2 Alpha N-Performance - La società tedesca elabora la M2 originale attraverso dei cambiamenti estetici mirati all'aerodinamica con dei diversi kit a disposizione. La potenza del motore viene portata a 430 CV rispetto ai 370 dell'originale. Il prezzo è ancora in via di rivelazione, compreso il numero degli esemplari che saranno prodotti.
BMW M2 M Performance - La Casa di Monaco di Baviera presenta la BMW M2 arricchita con le novità ultra-sportive del kit M Performance. Oltre ai componenti esterni in fibra di carbonio e plastica rinforzata, la M2 M Performance dispone di interessanti aggiornamenti all'abitacolo, oltre a novità su assetto, sospensioni, ammortizzatori e freni.
BMW M2 MotoGP Safety Car - L'aggressiva coupé bavarese M2 farà da Safety Car nelle gare della nuova stagione della MotoGP. Sulla vettura BMW sono state necessarie dieci settimane di lavoro per trasformarla con l'aggiunta delle specifiche tecniche, su esterni ed interni, per svolgere il suo compito durante le gare della classe regina del Motomondiale.
BMW M235i Track Edition - In esclusiva per il mercato olandese BMW lancia la M235i Track Edition, serie speciale da 12 esemplari caratterizzata da body kit M Performance sugli esterni e dall'abitacolo a vocazione racing. Sotto il cofano c'è il V6 3.0 litri TwinTurbo da 326 CV del modello standard.