Caterham Seven 420R Donington Edition - In occasione del 60esimo anniversario del modello e del 40esimo anniversario del tracciato, la casa automobilistica realizza una versione speciale, prodotta in soli 10 esemplari, per celebrare le due icone britanniche.
Caterham Seven Sprint - Per celebrare il 60° anniversario, la casa britannica svelerà il modello in occasione del Goodwood Revival. Limitato in soli 60 esemplari, il prezzo di partenza è di 27.995 Sterline.
Caterham Seven by Lego - La celebre vettura inglese a due posti supera la prova del crowdsourcing della Lego. Gli esperti della società danese danno l’ok dopo i 10.000 like raggiunti su Lego Ideas, la piattaforma utilizzata per vagliare progetti innovativi.
La Caterham ha ufficialmente lanciato tre nuove varianti della sua storica Seven. Si tratta del modello 270, del 360 e del 420, tutti disponibili anche con i pacchetti "S" o "R"
Caterham Seven 360 e Seven 480 - Due nuovi modelli della Caterham Seven debuttano sul mercato americano. Si tratta della Seven 360 e della Seven 480, entrambe spinte dal motore Ford Durotec 2.0 litri, con 180 CV sulla prima e 237 CV sulla seconda.
Caterham Seven Kamui Kobayashi - Si chiama Caterham Seven Kamui Kobayashi la nuova vettura in edizione speciale dedicata al pilota giapponese di Formula 1. Trasformata in monoposto, sarà realizzata in soli dieci esemplari che saranno venduti solo sul mercato giapponese.
Caterham Seven 160 - Caterham presenta la nuova entry-level della Seven, la 160. La vettura è equipaggiata con un propulsore da 3 cilindri di derivazione Suzuki ed è disponibile al prezzo di partenza di 14.955 sterline
Caterham dà vita alla Seven Harrods Special Edition attraverso il suo nuovo reparto denominato Signature che permette di creare vetture uniche. E' basata sulla prestazionale Seven 420 S ed è in vendita a circa 68.000 euro.
Caterham AeroSeven - La barchetta inglese andrà incontro a cambiamenti estetici con tra l'altro l'aggiunta di un tetto, parabrezza e un frontale diverso
Caterham Aeroseven Concept - Caterham presenta l'Aeroseven Concept, rivisitando la Seven in chiave contemporanea e con le migliorie tecnologiche e meccaniche derivanti dalla Formula 1. La biposto inglese è spinta da un motore Ford Duratec di 2.0 litri da 240 CV che le consente di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 4 secondi.
Caterham - Per rendere la sua gamma più abbordabile ed efficiente, il piccolo costruttore ha pensato di introdurre a breve una versione più piccola della sua Seven
Era da un po' di tempo che non si sentivano più notizie dal piccolo costruttore inglese. Caterham sembra essere tornato e sta sviluppando un'auto ancora più radicale di prima