Genesis GV80 Concept - La Genesis GV80 Concept, nuovo SUV con alimentazione a idrogeno del sub-brand di lusso di Hyundai, è protagonista al Salone di Toronto 2018.
Hyundai – In base a quanto emerso, la casa di Seul sta per proporre un'anticipazione della sua futura tecnologia fuel cell, in occasione della manifestazione ginevrina
BMW i8 Fuel Cell - Nelle strategie future di BMW un ruolo importante c'è l'ha la tecnologia Fuel Cell che affianca la combustione a idrogeno all'elettrico per alimentare le vetture. I progressi della Casa bavarese si concretizzano in due prototipi, Serie 5 GT e i8, che vantano un'autonomia di 450 chilometri.
Mercedes G-Code Concept - Mercedes G-Code è il nuovo prototipo che la Stella mostrerà per la prima volta a Los Angeles. Crossover per la città ricco di tecnologie green, è spinto da un doppio motore: uno a idrogeno e uno elettrico. Sarà però destinato a non vedere le linee di produzione di Mercedes.
Hyundai Intrado - Sviluppata dal Centro R&D Europeo di Hyundai a Rüsselsheim (Germania) sotto la guida di Peter Schreyer, Intrado riflette l’impegno del brand verso la continua innovazione attraverso l’adozione di materiali ultraleggeri e tecnologie derivate dall’aeronautica. Debutta un inedito propulsore a idrogeno Fuel Cell, più compatto ed efficiente, insieme a all’evoluzione matura e funzionale del design Fluidic Sculpture.