Volkswagen: la conferenza stampa in diretta dal Salone di Ginevra [LIVE STREAMING]

Tutte le novità del Gruppo presso il padiglione 7 del Palexpo

Volkswagen - Il colosso tedesco svelerà tutte le anteprime mondiali tramite una conferenza stampa in diretta streaming dal Salone di Ginevra.
Volkswagen: la conferenza stampa in diretta dal Salone di Ginevra [LIVE STREAMING]

In attesa dell’87^ edizione del Salone di Ginevra, il cui inizio è previsto domani, martedì 7 marzo, per i soli membri della stampa fino alla giornata di mercoledì 8 marzo (dal 9 marzo, invece, sarà aperto anche al pubblico), Il Gruppo Volkswagen ha pianificato una conferenza stampa alle ore 20:00 di oggi 5 marzo presso il padiglione 7 dell’area fiere Palexpo, visibile in diretta nel link sottostante all’articolo.

Dopo essersi posizionato al primo posto per vendite a livello globale nel 2016, oltre a presentare molteplici novità inerenti al futuro, tra cui il piano Transform 2025+, la casa di Wolfsburg ha in programma il calo dei veli della nuova Arteon: berlina premium erede della CC e strettamente derivata in termini di design dalla Sport Coupè Concept GTE, che si posizionerà al di sopra della Passat. Inoltre, spazio alla Tiguan nella variante Allspace a 7 posti.

Audi porterà il restyling della RS3 Sportback, inclusa la gamma RS, oltre al nuovo SUV Q8 Concept, svelato al Salone di Detroit. Inoltre, spazio alla nuova RS5 e alla SQ5, che sarà in concessionaria a fine giugno. Bentley esporrà la Mulsanne Hallmark Series, versione speciale disponibile in soli 50 esemplari.

La Skoda porterà i modelli Citigo, Octavia e Rapid sottoposti al facelift, oltre alla Kodiaq nelle versioni Scout e Sportline. Seat mostrerà la Ibiza di quinta generazione, basata sulla piattaforma MQB A0 del Gruppo, che verrà utilizzata per offrire i natali alla nuova Polo.

Infine Porsche. La casa di Zuffenhausen vanterà della nuova Panamera Turbo S E-Hybrid, la berlina più potente al mondo, nonchè modello più prestante della gamma in grado di erogare 680 CV complessivi, di cui 550 dal propulsore endotermico e 130 da quello elettrico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)