Alfa Romeo invita gli appassionati alla 2° edizione dei “Tribe Days”

Il raduno mondiale avrà luogo dal 30 Giugno al 2 Luglio presso gli iconici circuiti di Montlhèry e di Le Mans

Alfa Romeo invita gli appassionati alla 2° edizione dei “Tribe Days”

Alfa Romeo offre a tutta la sua “Tribù” l’opportunità di essere protagonista della 2 ° edizione dei “Tribe Days”, l’evento organizzato dal marchio per i suoi collezionisti, clienti e appassionati di tutto il mondo. La 2a edizione degli Alfa Romeo Tribe Days è ormai alle porte e il brand offre a tutti i suoi appassionati l’opportunità di partecipare – e di essere protagonisti – all’imperdibile evento.

Alfa Romeo invita gli appassionati all’imperdibile 2° edizione celebrativa dei “Tribe Days”

Da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio Alfa Romeo accoglierà i propri appassionati nella storica competizione automobilistica “ Le Mans Classic ” e li coinvolgerà in un evento unico: i Tribe Days – 2 ° Edizione. Tre giorni di pura passione con eventi unici ed esperienze di guida esclusive sui circuiti di Montlhéry e Le Mans, dove sono stati scritti capitoli meravigliosi della storia del motorsport internazionale.

Quest’anno, il 2023, è un traguardo importante per Alfa Romeo e per Le Mans, per le celebrazioni del centenario dell’iconico Quadrifoglio: il mitico simbolo che dal 1923 contraddistingue le creazioni Alfa Romeo più performanti. E non solo. Quest’anno ricorre anche il centenario di una delle gare più ammirate al mondo: l’indomita “ 24 Ore di Le Mans ”.

Due pietre miliari e protagonisti di momenti memorabili della storia delle corse compiono 100 anni: un’occasione semplicemente imperdibile per gli appassionati di motorsport! Per manifestare il proprio interesse a partecipare, i fan di Alfa Romeo hanno ora la possibilità di iscriversi sul sito dedicato (la partecipazione è soggetta a disponibilità limitata).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)