Fiat Fastback: ecco come sarà il suo abitacolo [FOTO SPIA]
Prima immagine dell'abitacolo del futuro SUV Coupé di Fiat
Nelle scorse ore su Instagram, la pagina FCA Fan Brasil ha pubblicato una foto spia che mostra per la prima volta come saranno gli interni di Fiat Fastback, il nuovo SUV Coupè che la principale casa automobilistica italiana farà debuttare in Brasile entro la fine di quest’anno. Ufficialmente conosciuto con il nome di progetto 376 questo modello rappresenta la novità più importante per Fiat in America Latina in questo 2022 e una delle più importanti dell’intero settore automobilistico di quel continente.
Prima immagine degli interni del SUV Coupé Fiat Fastback
Infatti grazie a Fiat Fastback, il cui nome al momento deve ancora essere confermato ufficialmente, la casa italiana metterà piede per la prima volta nel segmento dei SUV Coupé, che registra una forte crescita un po’ in tutto il mondo. Da queste immagini appare evidente che questo SUV rappresenterà un modello di fascia più alta rispetto al recente Fiat Pulse, che tanto bene sta facendo in Brasile in questi primi mesi di debutto sul mercato.
Nell’abitacolo di Fiat Fastback troviamo infatti alcuni elementi che sono assenti in Fiat Pulse. Sebbene i due SUV condividano lo stesso pannello, il futuro SUV Coupé dispone di un freno di stazionamento elettronico, il sistema Auto Hold e quello Start & Stop. Inoltre la disposizione dei comandi nell’abitatolo di questo SUV di Fiat fa presagire la presenza di un motore più grande rispetto a quello di Pulse.
Si vocifera infatti che Fiat Fastback possa disporre nella sua gamma di motori del propulsore GSE Turbo da 1.3 litri. Ricordiamo che questo modello avrà una lunghezza intorno ai 430 cm e condividerà molti componenti con la berlina Fiat Cronos. Questo SUV si proporrà come una alternativa più sportiva ed elegante rispetto a Jeep Renegade, altro modello che il gruppo Stellantis vende molto bene in Brasile.
Seguici qui