McLaren P1 elettrica, ma solo per bambini fino a sei anni [FOTO]
Esclusiva auto-giocattolo per piccoli driver
In attesa che McLaren sviluppi il suo primo veicolo a sola energia elettrica, la Casa di Woking fa le prove “in piccolo” lanciando un’auto giocattolo elettrica per bambini realizzata sulla base della McLaren P1, che sarà disponibile presso gli showroom del marchio inglese da fine ottobre al prezzo di 375 sterline, poco più di 430 euro.
Rispetto alla sorella di serie alla quale si ispira, la riproduzione della McLaren P1 ha la posizione di guida centrale così come sulle monoposto di F1. Anche i drivers più piccoli, così come gli adulti possessori della McLaren P1, potranno beneficiare del tetto apribile. Il design della toy-car riprende i classici stilemi McLaren e come le supercar vere sfodera un’accelerazione bruciante e sorprendente: la velocità massima con partenza da fermo viene coperta in appena 2 secondi.
Proposta nell’esclusivo colore Vulcano Yellow, la McLaren P1 s’avvia con il pulsante “Stop/Start” che attiva automaticamente le luci e l’aria condizionata. A bordo della mini-car c’è un lettore MP3 che fa da impianto audio ed è già programmato con le più popolari filastrocche per bambini. La vettura giocattolo è inoltre dotata di tre rapporti per la marcia avanti e di retromarcia, utile a disimpegnarsi quando il piccolo ha raggiunto zone nelle quali è complicato girare.
Seguici qui