Mercedes SLS AM E-Cell, David Coulthard testa il nuovo prototipo di Stoccarda

Mercedes SLS AM E-Cell, David Coulthard testa il nuovo prototipo di Stoccarda

Dopo Hamilton e Button alla guida della McLaren MP4-12C, un altro pilota si mette dietro al volante di una supercar. Si tratta del grande ex David Coulthard, che ha avuto l’opportunità di testare la versione E-Cell totalmente elettrica della Mercedes SLS AMG. Questa speciale supercar elettrica dovrebbe essere lanciata entro il 2013, secondo le promesse della casa di Stoccarda.

Tenendo sempre presente che Coulthard è un dipendente stipendiato da Mercedes, quindi se anche avesse visto qualcosa di negativo avrà cercato di ignorarlo o di alleggerirlo, le espressioni sul viso dello scozzese durante la prova sembrerebbero incoraggianti. Coulthard appare abbastanza impressionato dalle performance della SLS AMG E-Cell, anche se qualche perplessità sembrerebbe permanere riguardo alla concomitanza dei rumori con l’effettiva guida del veicolo. La silenziosità dei sistemi elettrici, infatti, è da sempre un’arma a doppio taglio per le case automobilistiche.

Qui di seguito vi riportiamo il video del test. Buon divertimento!

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)