Nuova Alfa Romeo Giulietta Spider: suggestiva ipotesi [RENDER]
Fantasiosa ipotesi per un futuro modello del Biscione che purtroppo non vedrà mai la luce
Una nuova Alfa Romeo Giulietta Spider sarebbe un sogno per molte persone. Al momento sembra molto difficile che questo modello possa trovare spazio nella gamma della casa automobilistica del Biscione. Il CEO di Alfa Romeo Jean Philippe Imparato ha escluso infatti nei giorni scorsi il ritorno di una nuova Alfa Romeo Giulietta volendo puntare su auto che possano avere mercato a livello globale.
Nuova Alfa Romeo Giulietta Spider: un render immagina il suo aspetto
Dunque una nuova Alfa Romeo Giulietta sembra un sogno destinato a rimanere dentro ad un cassetto. Nonostante ciò, il designer e architetto Tommaso D’Amico ha pubblicato un video in cui mostra il render di come sarebbe questa vettura. Il designer immagina questo modello come un’auto destinata a giovani utenti che preferiscono al solito SUV una vettura frizzante e sicuramente dal design molto sportivo.
La nuova Alfa Romeo Giulietta Spider immaginata in questo render prende spunto dai modelli precedenti, naturalmente rinnovata in ogni particolare con materiali ed alta tecnologia. All’interno, la plancia strumenti è corredata di una vasta serie di optional di ultima generazione tra cui un attuale sistema di infotainment.
La nuova Alfa Romeo Giulietta viene immaginata con un motore 1.9 turbo 190 CV AT8 benzina, con cambio automatico. Sul fronte della dotazione il modello aggiungerebbe nuovi cerchi da 19 pollici. Insomma certamente un’ipotesi suggestiva che stuzzica la fantasia di molti ma che purtroppo, come dicevamo poc’anzi, difficilmente troverà riscontro nella realtà.
Seguici qui