La Citroen C5 Aircross ibrida si ricarica più velocemente con la disponibilità del nuovo cavo di ricarica modalità 3 monofase da 7,4 kW. Il tempo per recuperare l'autonomia completa è minore di due ore
La nuova Citroen C5 Aircross continua a far parlare di sé con le nuove vantaggiose offerte del brand francese per il mese di gennaio, oltre formule di noleggio per privati tra noleggio a lungo termine e finanziamento a 3 anni con restituzione, sostituzione o riscatto.
La nuova campagna tv mondiale della Citroen C5 Aircross esalta la capacità del SUV di far rilassare i suoi occupanti nel comfort più totale invitandoli a disconnettersi e a godersi al meglio il viaggio.
La Citroen C5 Aircross è protagonista del nuovo spot di lancio che focalizza l'attenzione sulla capacità del nuovo SUV francese di offrire un elevatissimo comfort in ogni condizione di guida.
La prova della Citroen C5 Aircross a Marrakech, in Marocco: le nostre impressioni di guida, in questo primo contatto, dove ci siamo messi al volante delle versioni benzina PureTech 180 e diesel BlueHDi 180.
Dopo essere stata presentata al Salone di Shanghai dello scorso anno, la nuova Citroën C5 Aircross è pronta a debuttare anche sul mercato europeo. Si tratta di un SUV piuttosto interessante, che segue nel design la recente produzione del Double Chevron e, al tempo stesso, introduce una nuova visione del marchio stesso. La C5 Aircross, infatti, è eccentrica e comoda, senza dimenticare un certo grado di qualità realizzativa e, soprattutto, tecnologia da vendere
Citroen C5 Aircross - La Citroen C5 Aircross è il nuovo grande SUV, lungo 4,5 metri, caratterizzato esternamente dagli Airbump e all'interno da una grande versatilità con i tre sedili posteriori singoli e un bagagliaio con volume di carico da 580 a 720 litri.
Citroen C5 Aircross - Dopo la versione asiatica presentata un anno fa, adesso arriva il momento di conoscere la versione per il mercato europea del nuovo SUV del Double Chevron: la Citroen C5 Aircross.
Citroën C5 Aircross - Il nuovo Citroën C5 Aircross viene svelato in anticipo da una serie di foto "rubate" che sono stati diffuse sul web, questo a pochi giorni dalla sua anteprima al Salone di Shanghai. Il nuovo SUV conferma il look "unconventional" del Double Chevron intrapreso con le concept della serie "Aircross".